Baume-en-Eau à la Rose Noire

La storia inizia nel 2011...

sysleya_rose_1

Sisley lancia Masque Crème à la Rose Noire. Infinitamente sensoriale ed efficace, diventa un prodotto culto in tempo record. Tre anni più tardi il potere della Rosa Nera arricchisce Huile Précieuse. Estremamente concentrato di principi attivi, setoso e satinato, dall’azione riparatrice, nutriente e anti-âge, questo olio entra subito nella routine quotidiana di molte donne.

Nel 2017 il viaggio sensoriale continua

sysleya_rose_2

Sisley lancia BAUME-EN-EAU À LA ROSE NOIRE.

Questo nuovo trattamento quotidiano dalla texture sorprendente, si basa sui tre principi fondamentali della linea Rose Noire, per ancora più efficacia e piacere.

Texture che si trasforma

sysleya_rose_3

Confortevole e ricco come una crema, questo trattamento è fresco e leggero come la rugiada. Questa emulsione acqua in olio « si rompe » all’applicazione trasformandosi in micro-goccioline di acqua che penetrano nel cuore della pelle.

Profumo delicato

sysleya_rose_4

L’olio essenziale di Rosa si associa agli oli essenziali di Magnolia e Geranio per comporre questa profumazione floreale, caratteristica della linea à la Rose Noire. Vero tourbillon olfattivo, che risveglia i sensi e apporta benessere immediato.

Il potere della Rosa Nera

sysleya_rose_5

Questo Baume-en-Eau concentra nel suo cuore la quintessenza della Rosa Nera: associa estratti acquosi e oleosi, sfruttando così al meglio tutte le proprietà di questo raro fiore.

Associata ai principi attivi di due altre varietà di rosa, l’estratto di Rosa di Maggio, addolcente, e l’estratto di Rosa delle Alpi, anti-ossidante e protettore di luminosità, la Rosa Nera offre un’efficacia eccezionale.

Arricchita di acqua, la pelle è come rimpolpata, radiosa di bellezza. « Respira giovinezza ».

Orlane torna in profumeria
ottobre 18, 2017
Sconto L’Oréal!!
ottobre 4, 2017
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!