Sisleya – Lotion de Soin Essential

Come una terra arida è incapace di assorbire una pioggia abbondante, anche la pelle assimila meglio i principi attivi se le vengono dati progressivamente. Vera arte per gli asiatici, il «layering» ha ispirato la Ricerca Sisleya: questa tecnica di «irrigazione progressiva» consente di ottimizzare la ricettività della pelle ai trattamenti quotidiani. Un vero Trattamento iniziatico che prepara la pelle con una prima «ondata» di attivi anti-età, arricchendo il rituale di bellezza SISLEŸA. Sovrapposti uno all’altro, strato dopo strato come una millefoglie, i prodotti si completano per formare un vero scudo che protegge la pelle dai segni dell’età. Ora che tutto scorre così velocemente, Sisley propone di prendersi il tempo per attenuare le tracce del suo passaggio sul viso. Molto differente da un semplice tonico, Lotion de Soin Essentielle SISLEŸA è un trattamento a pieno titolo che avvia mattina e sera la routine di «cura quotidiana» con SISLEŸA. Grazie alle sue proprietà idratanti, nutrienti e anti-âge, fornisce le prime «cure» e prepara la pelle a ricevere le successive .

 

1 PRINCIPI ATTIVI CHIAVE PER UNA PELLE AL TOP DELLA SUA RICETTIVITÀ

Agendo come le fondamenta di una struttura, Lotion SISLEŸA rappresenta la base perfetta di una routine quotidiana efficace. Andando a “irrigare” la pelle pulita con principi attivi idratanti, nutrienti e stimolanti, le consente una ricettività ottimale che aiuta ad assimilare al meglio i trattamenti successivi. La pelle è così pronta ad approfittare di tutti i benefici specifici. Alcuni degli attivi contenuti: estratto di Altea, un nuovo principio attivo Sisley per l’idratazione e la protezione; estratto di Padina pavonica, che stimola la sintesi dei glicosaminoglicani (GAGs); una soluzione di Biosaccaridi capaci di idratare a lungo grazie a un effetto retard; Glicerina di origine vegetale e D-Pantenolo, per addolcire, idratare, lenire; Fitosqualene per apportare lipidi alla pelle matura. Infine, estratto di Ginkgo biloba tonificante per rendere la pelle più ricettiva ai trattamenti successivi. Questo cocktail di attivi apporta immediatamente le molecole capaci di catturare l’acqua e favorire la neo-sintesi dei glicosaminoglicani1, il serbatoio idrico della pelle. Inoltre la arricchisce di lipidi strutturalmente vicini ai lipidi cutanei e crea un film protettivo capace di mantenere un clima umido sulla superficie. Istantaneamente idratata, come ridensificata, morbida e con una gradevole sensazione di confort, la pelle è idealmente stimolata.

 

2 ATTIVI ANTI-ÂGE PER UNA PELLE FRESCA, SPLENDENTE DI GIOVINEZZA

Lotion de Soin Essentielle SISLEŸA offre alla pelle la prima “ondata” di attivi anti-âge per aiutarla a contrastare i segni visibili di invecchiamento. Beneficia dell’expertise della gamma SISLEŸA e degli attivi anti-âge star: • estratto dell’alga bruna, Padina pavonica • estratto di calice d’Alkekenge, potente • attivo anti-radicali2 • estratto di Salice bianco, anti-ossidante2, • anti-collagenase2 e anti-elastase2 • estratto di Ginkgo biloba Le loro proprietà stimolanti, ridensificanti e antiossidanti permettono alla pelle, già dal primo utilizzo, di apparire più levigata, tonica e luminosa! Poco a poco, i segni dell’età sono attenuati.

3 UNA LOTION DI TRATTAMENTO EFFICACE, FRESCA E DELICATA… SEMPLICEMENTE ESSENZIALE

Naturalmente profumata da essenze di Rosa di maggio idratante e fiore d’Arancio tonificante, Lotion de Soin Essentielle SISLEŸA è leggera e rinfrescante. Non appiccicosa, non grassa, la sua texture innovativa metà latte-metà gel lascia un velo di freschezza, confort e setosità sulla pelle. Si applica facilmente, con leggeri massaggi manuali su viso e collo. Prepara tutti i tipi di pelle, comprese le più sensibili. Si assorbe velocemente in modo da consentire subito l’applicazione dei prodotti di trattamento abituali.

 

RISULTATI

Già dalla prima applicazione, i tratti sono visibilmente levigati, l’incarnato è più fresco, la pelle è più tonica. Come ridensificata, idratata a lungo, ritrova la luminosità naturale e beneficia al meglio dei trattamenti quotidiani. Dopo 4 settimane, la pelle è più tonica, come ristrutturata. L’incarnato è più luminoso, l’effetto giovinezza è visibile.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
Open Day RobyNails
novembre 26, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!