Sisley Supremya Baume

Durante il sonno, non sottoposta alle aggressioni esterne, la pelle si rigenera e il processo di riparazione naturale si attiva.
LA NOTTE è il momento più propizio per riparare i danni subiti dalla pelle durante il giorno e prepararla a contrastare lo stress al quale sarà di nuovo sottoposta il giorno successivo.
Nel 2OO9 , Sisley ha portato un’importante innovazione con SUPREMŸA LA NUIT, il grande trattamento anti-età che respinge gli effetti dell’invecchiamento geneticamente programmato della pelle per ringiovanirla visibilmente.
Nel 2O13, SUPREMŸA YEUX LA NUIT che trasforma visibilmente il contorno occhi agendo al tempo stesso su occhiaie, borse, ptosi delle palpebre e zampe di gallina
La pelle secca, molto secca o aggredita dalle condizioni ambientali ha bisogno di un trattamento anti-età con elementi nutrienti potenti per ritrovare confort, dolcezza e morbidezza.
Affinchè tutti i tipi di pelle, anche le più esigenti in termini di confort, possano beneficiare dell’azione anti-età di Supremÿa, la Ricerca Sisley ha creato SUPREMŸA BAUME LA NUIT e Grand Soin Anti-Âge.

Estremamente nutriente, idratante e riparatore, ogni notte, Supremÿa Baume compensa i danni subiti dalla pelle durante il giorno e la prepara a contrastare lo stress ossidativo del giorno successivo.
La sua formula inedita racchiude un cocktail di attivi super potenti in una texture baume ricca e fondente, compatta e deliziosamente levigante che avvolge la pelle con estrema delicatezza.
Con il passare del tempo, il processo di autoriparazione naturale delle cellule “madre” situate nello strato basale si indebolisce. La moltiplicazione delle cellule “madre” in cellule “figlie” rallenta ineluttabilmente, giorno dopo giorno, notte dopo notte.
Ed è proprio durante la notte, quando il processo di riparazione naturale si attiva, che la tecnologia antiâge di Supremÿa interviene.
Gli effetti visibili dell’invecchiamento intrinseco della pelle vengono contrastati grazie al Phyto-Complexe LC12 ( Longevity Concentrate 12h) brevettato* Sisley: un’associazione potente di 4 attivi vegetali che migliora la qualità di vita delle cellule e aiuta a mantenerle inalterate nel processo di rinnovamento.
Inoltre, come per Supremÿa, la formula di Supremÿa Baume contiene 8 attivi che aiutano l’idratazione e il nutrimento della pelle: Glicerina di origine vegetale, fito-ceramidi di Riso, estratto di Padina pavonica, Pro-Vitamina B5, Fitosqualene, burro di Karité, olio di Girasole e olio di Prugna.
Pelle che tira, pizzicori, rossori… La pelle secca o molto secca spesso presenta una disidratazione dello strato corneo associata a un’insufficienza di secrezione sebacea, e di conseguenza, più soggetta a un invecchiamento precoce. Supremÿa Baume La Nuit è stato arricchito con vari tipi di burro ristrutturante e lenitivo per proteggere, nutrire e idratare intensamente questo tipo di pelle. La sua formula ricca permette anche un’azione profonda per restituire lipidi e aiuta a rinforzare la funzione barriera della pelle per limitare la perdita idrica, più evidente durante la notte.
OLIO DI NOCCIOLA: ricco di fosfolipidi naturali, quest’olio presenta proprietà idratanti e nutrienti. Contiene acido oleico (Omega 9), acido linoleico (Omega 6) e acido palmitico che donano alla pelle delicatezza e confort.
BURRO DI KOKUM: apporta morbidezza grazie alla sua ricchezza di acidi grassi, emollienti, protettivi e riparatori per una pelle nutrita e rivitalizzata.
OLIO DI MACADAMIA: uno degli oli più ricchi di acido palmitoleico. Questo Omega 7 è uno dei costituenti principali del sebo e la sua produzione diminuisce con l’età. L’olio di Macadamia, grazie alle sue proprietà ristrutturanti, nutrienti, lenitive e addolcenti, permette di mantenere idratazione, morbidezza della pelle fragile, secca e matura.

Supremÿa Baume La Nuit ripara il passato delle pelle e aiuta a ringiovanirla e trasformarla in modo visibile. Più tonica, ridensificata, distesa, luminosa, è come rigenerata. Ottimizza il futuro della pelle in modo spettacolare: i segni visibili dell’invecchiamento intrinseco sono contrastati.
Questa eccezionale nuova formula, texture baume fondente e ricca, dona confort alla pelle secca e molto secca che sarà più morbida, setosa e a proprio agio ogni giorno.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
Open Day RobyNails
novembre 26, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!