Sisley Dark Spot Corrector

Attenti alla macchia !
Più o meno scure, più o meno estese…
Le macchie pigmentarie sono un « disturbo » per la bellezza del viso e una preoccupazione per molte donne.
Localizzate principalmente su viso, décolleté e mani, sono legate a diverse cause:
• i raggi Uv
In seguito a esposizioni solari troppo frequenti senza l’adeguata protezione solare, alcuni melanociti sovrastimolati creano melanina in eccesso e in modo disordinato. Appaiono così delle macchie pigmentarie, in particolare sulle parti più esposte quali viso, décolleté, avambracci e mani.
i radicali liberi
Lo stress ossidativo può alterare la sintesi di melanina che porta alla formazione di macchie.
l’invecchiamento naturale
Con il passare degli anni, il cattivo funzionamento dei melanociti causa una concentrazione importante di melanina localizzata che forma delle macchie iperpigmentate.
le imperfezioni cutanee
In adolescenza ma anche in età adulta, la pelle con problemi può presentare delle macchie pigmentarie da post infi ammazione.

Da oltre 15 anni, Sisley risponde in modo effi cace a questo problema con la linea schiarente
phyto-Blanc.
Specificamente formulata per le donne asiatiche, soddisfa la loro incessante richiesta di un incarnato chiaro, luminoso e uniforme.
Oggi, Sisley si concentra su questa esigenza e crea un nuovo soin anti-macchie mirato e localizzato per tutte le donne, per tutte le età e per tutti i tipi di carnagione.

Poichè le macchie nascono da una disfunzione nel cuore dei melanociti la ricerca sisley ha messo a punto un complesso schiarente brevettato1: una sinergia esclusiva di 3 potenti principi attivi tra cui un derivato della vitamina c stabilizzata a rilascio continuo e l’estratto di rabarbaro modificato
con un’azione mirata sul melanocita per agire al cuore delle macchie.
L’acetato di vitamina e completa questa sinergia con un’azione anti-radicali per contrastare lo stress ossidativo all’origine delle macchie pigmentarie.

Un design ergonomico per un’ applicazione localizzata, grazie al roll-on che consente un gesto rapido e mirato Concentré Correcteur Taches è un trattamento « astuto » concepito per « scivolare » sottilmente sulla pelle e raggiungere velocemente l’obiettivo.
L’applicatore dotato di un roll-on procura un massaggio molto delicato e libera una texture fresca e setosa che penetra immediatamente nel punto desiderato. Ultra pratico, ultra efficace, per un’azione localizzata che va diretta all’obiettivo: viso, collo, décolleté, mani…
Un’ efficacia provata dopo 4 settimane d’utilizzo : la dimensione e l’intensità delle macchie sono visibilmente ridotte.
Le macchie legate al sole o all’età ma anche alle imperfezioni cutanee sono schiarite e l’uniformità dell’incarnato è rinforzata.
Un uso prolungato di 2 o 3 mesi consente un risultato ancora migliore.
Il prodotto si applica su pelle pulita, prima del trattamento quotidiano. Per prevenire la comparsa di nuove macchie, si consiglia di utilizzare un’alta protezione solare sulle zone esposte.
Il nuovo Concentré Correcteur Taches di Sisley è un prodotto completo, che tratta tutte le macchie2 grazie al suo approccio globale.
Settimana dopo settimana, la dimensione e l’intensità delle macchie diminuiscono in modo significativo e l’incarnato è più uniforme.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
Open Day RobyNails
novembre 26, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!