Fatti un selfie da Sbraccia

selfie

Non vi è dubbio che il selfie sia una delle abitudini più in voga in questo momento.

Le ragioni di questa pratica sono molte: voler fissare un attimo da ricordare, avere la possibilità di condividerlo con i propri amici, riuscire a fare una foto rapidamente, con il proprio telefono.

Il nostro mondo, sempre attento alla moda, in senso lato, ha addirittura pensato al trucco più adatto per il selfie migliore. Esistono piccoli accorgimenti perché l’autoscatto risulti perfetto.

selfie_FLYER
selfie_FLYER2

Per questo nasce…

“Si Selfie chi Sbraccia”!

L’invito è a farsi un selfie, se volete all’interno del negozio di via Ceccardi (dove esiste uno spazio dedicato) oppure in qualsiasi luogo.

Tre gli accorgimenti:

  1. Nel selfie deve comparire il sacchetto di Sbraccia
  2. Dovrete condividerlo sulla  pagina facebook Profumerie Sbraccia o Sbraccia Nails
  3. Nel post dovrà esserci l’hashtag #siselfiechisbraccia.

 

 

Una sorpresa tutta dedicata a chi otterrà il maggior numero di “Like”.

Ecco a voi il regolamento, siamo pronti per partire il 25 marzo!

 

REGOLAMENTO

  • Potrete scattare le vostre foto in qualsiasi luogo, a casa, per strada, o nel corner predisposto all’interno di Profumerie Sbraccia di via Ceccardi.
  • Ogni foto postata, per essere idonea al contest, dovrà contenere il sacchetto Sbraccia e dovrà sempre avere nel relativo commento l’hashtag #siselfiechisbraccia. Verranno, pertanto, eliminate le foto non contenenti il sacchetto Sbraccia, l’hashtag scorretto o senza hashtag
  • Potrete pubblicare più foto sulla pagina facebook Profumerie Sbraccia e Sbraccia Nails. In caso riceviate un maggior numero di like in più foto, verrà conteggiata solo quella con il numero più elevato.
  • Il periodo in cui potrete postare le foto va dal 25 marzo al 24 aprile compreso. Le immagine pubblicate oltre questa data verranno eliminate.
  • A partire dal 25 aprile fino alle ore 12.00 del 24 maggio avrete un ulteriore mese di tempo per condividere le vostre immagini e ricevere i vostri like. Non verranno conteggiati i like ricevuti oltre tale data.
  • Per poter consultare tutte le foto e votare basterà inserire nel motore di ricerca di facebook #siselfiechisbraccia.
  • A inizio giugno pubblicheremo il nome dei vincitori che verranno invitati per una serata speciale presso Profumerie Sbraccia.
  • Pubblicando le vostre foto sulle pagine facebook Profumerie Sbraccia e Sbraccia Nails si acconsente al trattamento delle stesse secondo il Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, Codice in materia di protezione dei dati personali, consentendone a Profumeria Sbraccia la pubblicazione sul sito www.profumeriesbraccia.com e www.sbraccianails.it e sui suoi canali social
Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!