Signorina in fiore di Ferragamo: un profumo dedicato al primo innamoramento

La fragranza Signorina in Fiore di Salvatore Ferragamo è una firma olfattiva gioiosa e romantica, una fragranza ottimista che sprigiona gioia e allegria.
E’ un luminoso, colorato arcobaleno, espressione delle sfumature di una femminilità raggiante nella quale ogni singola nota aggiunge un tocco di colore.
Una creazione olfattiva fresca e luminosa.
E’ appunto dedicata a una donna che si innamora per la prima volta.
Nel profumo vi è un avvio di pera e melograno, un cuore fiorito di ciliegio e gelsomino e un fondo di muschio bianco e legno di sandalo.
Sostanzialmente Ferragamo continua a giocare con le diverse sfacettature della personalità di questa signorina qul palcoscenico della vita, continuando a costruire la storia di una giovane donna che si esprime in modi diversi.
A questo punto, infatti, esistono già quattro “signorine”: una Signorina Misteriosa, una Signorina Eleganza, una Signorina Eau De Parfum e una Signorina in Fiore.
Sono tutte fragranze diverse, quella che è appena uscita è appunto un Fiorito Fruttato, la Signorina Classica un Fiorito Fruttato Orientale, la Signorina Eleganza un Fiorito Orientale Chypre e la Signorina Misteriosa un Orientale Fruttato.
Queste quattro fragranze dedicate alla scarpa iconica di Ferragamo sono, appunto, collegate a quattro immagini di calzatura, che vi proponiamo e nelle quali, forse, vi riconoscerete.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!