Ana Ivanovic Beauty Ambassador per Shiseido WetForce

Ana Ivanovic, tennista professionista dal 2003, vincitrice di un torneo del Grande Slam a soli 21 anni, è un’atleta straordinaria, nel corpo di una top model.
Sempre attenta alla forma fisica, pur conservando la sua femminilità, Ana sceglie accuratamente i suoi outfit senza mai sacrificare fascino e confort. Quando gioca, la protezione solare non è un semplice accessorio.

Per proteggere la sua pelle dal sole Ana cerca trattamenti su misura: un solare che si assorba rapidamente senza lasciare tracce sulla pelle o sulle mani, che prevenga i danni causati dai raggi UVA e UVB e, soprattutto, che sia in grado di resistere al sudore per tutta la durata del match.
La tecnologia WetForce rende i solari Shiseido la scelta ideale per tutti gli amanti dello sport all’aria aperta. L’interazione di questa esclusiva formula con i minerali contenuti nella traspirazione non solo rende il prodotto resistente all’acqua e al sudore, ma ne aumenta il potere protettivo del 10%. I solari Shiseido WetForce hanno completamente conquistato Ana Ivanovic al punto da volersene fare testimonial in tutto il mondo.
Grande ammiratrice del marchio Shiseido e appassionata portavoce dell’importanza di proteggere la pelle dal sole, Ana ha deciso di rivestire con entusiasmo e dedizione il suo ruolo di ambasciatrice dei solari Wet Force.
Come tutti i grandi campioni, Ana deve potersi concentrare completamente sui suoi match, senza altri pensieri. Poter contare sull’expertise di Shiseido nei solari è una preziosa fonte di sicurezza per questa campionessa che tornerà presto sui campi da tennis… sotto la protezione Shiseido WetForce.
Come funziona WetForce?
E’ un filtro formulato con un sensore minerale ionico, a ioni negativi. Questi ioni si legano ai minerali a carica positiva contenuti nell’acqua e nel sudore (calcio e magnesio), creando un velo idrorepellente che potenzia la barriera anti-UV.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
Open Day RobyNails
novembre 26, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!