Shiseido Ultimune Eye

La bellezza di uno sguardo immune al tempo grazie a Shiseido.
L’area contorno occhi è la zona più vulnerabile del viso, maggiormente esposta ai segni del tempo e per sua natura soggetta a disidratazione, aridità, stress. I segni di invecchiamento e i problemi microcircolatori diventano immediatamente visibili provocando inestetismi come rughe, gonfiori, macchie, linee sottili, occhiaie.
Dopo il grande successo di Ultimune adesso anche lo sguardo resterà immune al tempo. Formulato con la rivoluzionaria tecnologia Ultimune Complex unita all’ImuMoisture Extract nasce Ultimune Eye, il primo contorno occhi Shiseido che agisce sul sistema immunitario della zona perioculare.
Grazie all’azione sinergica dei due principi attivi, il nuovo “Super Ultimune” rafforza il sistema immunitario della pelle, rendendo la zona del contorno occhi più sana e più bella, preserva l’attività delle cellule di Langerhans migliorandone la funzionalità, blocca i processi infiammatori restituendo alla cute dell’area perioculare l’energia di cui ha bisogno per svolgere le sue funzioni.
Consigliamo di applicare Ultimune Eye ogni giorno, mattina e sera, prima del proprio trattamento occhi, per potenziarne i benefici, o da solo per prevenire l’invecchiamento.
Stendere uniformemente su tutta la zona perioculare per garantire un contorno occhi visibilmente più levigato, rassodato idratato e dall’aspetto più giovane.

La prima causa di affaticamento oculare è da imputare alla lettura sullo schermo, pc , tablet o smartphone.
Tenere costantemente lo sguardo fisso su uno schermo provoca una notevole secchezza oculare, oltre a problemi antiestetici quali rughe, zampe di gallina, borse e occhiaie.
Ultimune Eye agisce come uno yoga per gli occhi e dona energia e vitalità al contorno occhi.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
Open Day RobyNails
novembre 26, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!