Shiseido Synchro Skin

Il primo fondotinta che si sincronizza con la pelle. Presto la mattina, tardi la sera, i bambini, il lavoro, le serate con le amiche…
Le donne vogliono apparire al meglio qualsiasi cosa facciano. E il tempo per i ritocchi è inesistente… Ecco perché hanno bisogno di un fondotinta intelligente, in grado di «capirle» e di adattarsi a qualsiasi cosa le giornate o la pelle possa riservare loro.
Per Shiseido il makeup ha una missione importante: deve mettere la donna a proprio agio, farla sentire sé stessa, esprimere il suo potenziale di bellezza per restituirle fiducia e donarle la forza necessaria per affrontare il mondo.
Dai Laboratori Shiseido nasce Synchro Skin, il fondotinta liquido di ultima generazione pensato per sincronizzarsi con le necessità di ogni tipo di pelle a ogni ora del giorno:
1 Si sincronizza con il tono naturale della pelle
2 Si sincronizza con le condizioni della pelle che variano durante la giornata
3 Si sincronizza con l’umidità circostante
IL RISULTATO: un incarnato luminoso e naturale per tutto il giorno.
Synchro Skin tiene sotto controllo la lucidità, riduce la visibilità di pori dilatati e linee sottili, rimane perfetto e fresco fino a sera, come appena applicato.
1 – PERFETTO PER TUTTO IL GIORNO perché si sincronizza con le variazioni cutanee e ambientali.
Indipendentemente dal tipo di pelle, la produzione di sebo non è costante ma segue un ritmo circadiano: minore al mattino, raggiunge un acme a mezzogiorno per poi decrescere lentamente fino a sera. Di conseguenza, il trucco applicato al mattino “non tiene” nel pomeriggio, quando la cute assume un aspetto lucido. Anche il sudore, che cambia secondo le stagioni e le attività, interferisce con la tenuta del makeup e il retouch diventa un odioso quanto inevitabile rito pomeridiano.
Shiseido ha messo a punto Responsive Sensor Technology, una tecnologia formata da polimeri e polveri che controllano, momento per momento, la tenuta del fondotinta.

2 – È ESTREMAMENTE LEGGERO perché si sincronizza con il tono cutaneo per cancellare le irregolarità cutanee. Synchro Skin sublima qualunque tonalità di carnagione donandole un aspetto sano e radioso. Grazie a particolari effetti ottici, minimizza la visibilità di tutte le irregolarità cutanee senza tuttavia coprirle. Il tono cutaneo appare così non solo più uniforme ma assolutamente naturale.

3 – LA TEXTURE È ULTRA-CONFORTEVOLE perché interpreta i bisogni della pelle. Morbida, leggera, setosa, si fonde perfettamente con la pelle garantendo un colorito omogeneo e naturale e comfort estremo.

Rispetto ai fondotinta tradizionali, a contatto con la pelle Synchro Skin forma un velo più sottile che aderisce perfettamente alla superficie cutanea, per un finish ultraleggero e vellutato come quello di un fondotinta in polvere.

4 – PERFETTO MIX TRA MAKEUP E SKINCARE grazie a potenti principi attivi selezionati per mantenere la pelle in condizioni ottimali.

Estratto di Iperico Ottimizza il turnover cellulare lasciando la cute morbida e levigata. Estratto di Timo Selvatico e SPF20 proteggono la pelle da inquinamento e raggi UV. Hydro-Sensing Polymer e Glicerina il primo rileva l’umidità esterna e intrappola l’idratazione nella pelle, il secondo è un potente umettante.

COME SI USA: L’ABC del makeup artist- 3 segreti per un risultato professionale

Adhere
Il movimento circolare garantisce la massima aderenza del fondotinta alla pelle. Utilizzarlo sulle zone in cui si desidera un’elevata copertura

Blend
Il movimento levigante verso l’esterno è perfetto per sfumare il fondotinta in modo naturale.
Utilizzarlo sulle zone di media e bassa copertura.

Cover
Il picchiettamento è perfetto per modulare la copertura e far aderire il fondotinta alle zone di maggior movimento.
Utilizzarlo per coprire macchie, cicatrici, imperfezioni.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!