Shiseido SUNCARE Sports BB SPF50+

BELLA E PROTETTA ANCHE QUANDO FAI SPORT
Shiseido sa che anche mentre pratichiamo sport e attività all’aperto desideriamo un look impeccabile ma naturale e che vogliamo sentirci sempre sicure e protette. Così possiamo concentrarci sull’attività che stiamo svolgendo senza pensieri.

Il fondotinta però non è in grado di resistere alla sudorazione, non ha un fattore di protezione adeguato e ha un finish poco «casual». Per questo Shiseido ha unito la sua expertise nel makeup con la sua avanzata tecnologia solare per creare una BB Cream capace di proteggere, nutrire e perfezionare la pelle con un finish del tutto naturale. Grazie alla tecnologia Shiseido WetForce, più sudi, più il velo di protezione si rinforza, mentre Shiseido Contouring Powder dona un look radioso e scolpito.
Per chi vuole essere sempre perfetta, anche quando pratica sport, il vincitore assoluto è Sports BB.
La perfezione in un solare.
SUNCARE Sports BB SPF50+
Una BB Cream con Protezione Solare per chi pratica sport e attività all’aria aperta. 3 in 1: protegge, nutre e perfeziona la pelle.
La texture fresca garantisce una copertura naturale delle imperfezioni cutanee e lascia la pelle radiosa e omogenea.
Very Water Resistant (80 minuti).
No transfer.
Come si usa: utilizzare dopo la beauty routine quotidiana. Agitare bene, versare una piccola quantità di prodotto sulle dita, picchiettare sulle guance e stendere dal centro del viso verso l’esterno con movimenti circolari.

ANA IVANOVIC Global Beauty Ambassador per Shiseido Wetforce
Sempre attenta alla forma fisica pur conservando la sua femminilità, Ana sceglie accuratamente i suoi outfit senza mai sacrificare fascino e comfort. Quando si allena, la protezione solare non è un semplice accessorio.

Per proteggere la sua pelle dal sole, Ana cerca trattamenti su misura: un solare che si assorba rapidamente senza lasciare tracce sulla pelle o sulle mani, che prevenga i danni causati dai raggi UVA e UVB e, soprattutto, che sia in grado di resistere al sudore per tutta la durata del suo allenamento.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!