Shiseido Rouge Rouge

Una nuova collezione di 16 rossi, firmata Shiseido.
Il Potere del Rosso Rivitalizza lo spirito e risveglia i sensi. Accende l’entusiasmo, carica di energia. Intensifica il respiro, accelera il battito. Incita all’azione, accresce la fiducia in se stessi e placa le paure. Da sempre, il rosso incarna il fuoco e il sangue. Evoca immagini diverse in culture differenti: in Cina, è un portafortuna; in India e Nepal, è il colore delle spose.
Il Rosso è il colore del Giappone
Il rosso è un colore potente nella cultura nipponica: rappresenta felicità, salute, fortuna, protezione, fertilità e longevità.
Rossi sono i Torii, i portali posti davanti ai santuari per respingere gli spiriti maligni e rafforzare le forze spirituali all’interno. Dalla seta dei kimono al cerchio sulla bandiera nazionale, il rosso ha un significato profondo nella vita di ogni Giapponese.

Il Rosso è il colore di Shiseido.

Il primo prodotto cosmetico di Shisedo fu Eudermine, una lozione per il viso rossa. Da allora Shiseido è indissolubilmente legata a questo colore. 120 anni e 7 riformulazioni più tardi, il legame con il rosso è così forte da essere ormai radicato nel DNA di Shiseido. Eudermine rimane uno dei best seller del marchio, su cui la camelia rossa tuttora campeggia. Oggi, il rosso è un elemento importante in tutta la comunicazione Shiseido, una rinnovata dichiarazione visiva del colore emblematico del marchio.

LA NUOVA FRONTIERA DEL MAKEUP SHISEIDO. OLTRE LA TECNOLOGIA.

L’innovativo approccio di Shiseido al makeup prevede una ricerca a 360° che coinvolge non solo i classici ambiti tecnologici e scientifici ma anche sentieri meno battuti come psicologia, neurofisiologia e scienze comportamentali. Grazie a queste ricerche, Shiseido realizza un makeup in grado di rispondere alle reali necessità delle consumatrici, le rende partecipi degli effetti sociali e psicologici che il loro makeup esercita su chi le osserva e consente loro di scegliere in modo consapevole il makeup più adatto. Shiseido non propone uno stereotipo standardizzato e impersonale ma permette alle sue consumatrici di utilizzare un trucco basato sulla propria personalità, emotività e intenzionalità. IL MAKEUP COME STRUMENTO DI ATTRAZIONE. Da sempre le donne si truccano per esaltare i contrasti nel proprio viso, in particolare evidenziano le labbra per mettere in risalto la proprio femminilità. Ma il rosso non è solo espressione di femminilità, il rosso è attrazione. Shiseido ha dedicato al Potere del Rosso la collezione di rossetti ROUGE ROUGE, 16 tonalità suddivise in 4 categorie che corrispondono a 4 tipi di attrazione:

MAGNETICA – PASSIONALE – ROMANTICA – MISTERIOSA

Magnetica

01_RD501 Ruby Copper
04_RD504 Rouge Rum Punch
03_RD503 Bloodstone
02_RD502 Real Ruby

I rossi più intensi e profondi per una donna sicura, carismatica, consapevole: Ruby Copper, Real Ruby, Bloodstone, Rouge Rum Punch.

Passionale

06_RD306 Liaison
07_RD307 First Bite
08_RD308 Toffee Apple
12_RD312 Poppy

I rossi più accesi per una donna audace, sensuale, istintiva: Liaison, First Bite, Toffee Apple, Poppy;

Romantica

05_RD305 Murray
09_RD309 Coral Shore
10_RD310 Burning Up
11_RD311 Crime of Passion

I rossi più dolci e delicati per una donna tenera, fresca, solare: Murrey, Coral Shore, Burning Up, Crime of Passion;

Misteriosa

13_RD713 Hushed Tones
14_RD714 Sweet Desire
15_RD715 Rose Crush
16_RD716 Red Queen

I rossi più discreti per una donna elegante, sofisticata, enigmatica: Husted Tones, Sweet Desire, Rose Crush, Red Queen.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
Open Day RobyNails
novembre 26, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!