Shiseido Bio Performance Liftdynamic

Solleva il potenziale della tua pelle

Con l’età la pelle improvvisamente appare meno compatta e inizia a cedere. Il motivo? Sappiamo che col tempo l’elasticità cutanea si indebolisce causando il rilassamento cutaneo. Quello che finora non sapevamo è perché e come ciò accada. Shiseido lo ha scoperto grazie a un’innovativa tecnica di analisi della pelle in 3D che ha rivelato l’esistenza di particolari aree di fragilità cutanea che minano la compattezza della pelle. I risultati di questa ricerca, premiati con il 24° IFSCC Award e pubblicati sulla prestigiosa rivista scientifica internazionale Skin Research and Technology hanno consentito a Shiseido di affrontare in un modo completamente nuovo e rivoluzionario il problema dei cedimenti cutanei e di ridimensionare termini come “rimpolpare”e “ridensificare” a favore di una rivoluzionaria azione anti-gravità. Grazie alla sua storia profondamente radicata nella ricerca e nello sviluppo, Shiseido è in grado di rivelare una bellezza invisibile a occhio nudo. Immagina la fine dell’attrazione gravitazionale e della pressione del tempo. Esalta il potere della tua pelle. Ritrova un aspetto scolpito. Attingi alla fonte di giovinezza racchiusa sotto la superficie della tua pelle. LiftDynamic rinforza le cellule staminali della pelle per darle il potere di risollevare anche gli strati più profondi ed esprimere il suo innato potenziale di bellezza.

SCOPERTA SHISEIDO: la causa del rilassamento

I Ricercatori Shiseido per primi hanno dimostrato che Il rilassamento cutaneo dipende dalla riduzione, legata all’invecchiamento del numero e della profondità di particolari strutture che fissano il derma all’ipoderma, definite Fibre di Ancoraggio. L’efficienza di queste strutture dipende dall’attività dei fibroblasti che le contengono e dalle cellule staminali da cui originano.

 SCOPERTA SHISEIDO: il meccanismo del rilassamento

A causa della forza di gravità e della diminuzione delle fibre di ancoraggio il derma tende a separarsi, scivolando sull’ipoderma. Shiseido ha scoperto che in corrispondenza dei punti in cui il derma cede compaiono delle aree di fragilità strutturale, le Sub-Derm Pockets (cavità sub-dermiche), che si espandono sempre di più con l’età causando perdita di compattezza e di elasticità.

SCOPERTA SHISEIDO: la soluzione al rilassamento cutaneo

Mentre cercavano una soluzione al fenomeno delle Sub-Dermal Pockets, i Ricercatori Shiseido hanno fatto un’altra stupefacente scoperta: nel derma, oltre alle Master Cells (cellule staminali la cui attivazione porta alla sintesi di fibroblasti), esistono particolari cellule staminali di tipo mesenchimale (=multipotenti, che si possono cioè differenziare in vari tipi di cellule) e le ha denominate Shiftable Master Cells.

Oltre ad aver individuato il meccanismo che porta al rilassamento cutaneo, Shiseido ha individuato la soluzione per contrastarlo: inducendo le Shiftable Master Cells a diventare fibroblasti, e non adipociti, si rafforzano le strutture che sostengono il derma.

Per il packaging di Bio-Performance LiftDynamic i designer del reparto creativo Shiseido hanno voluto creare un look radicalmente diverso pur restando fedeli all’essenza di BIO-PERFORMANCE. L’argento metallizzato evoca l’alta tecnologia mentre la tonalità arancio rappresenta uno slancio di energia che nasce dall’interno. Di conseguenza, di questi elementi rappresenta il risveglio del potenziale della natura per mezzo della tecnologia. La forma che ricorda un tornado, rappresenta l’energia che scaturisce dalla pelle e che la rigenera.

Siero:

BENEFICI • I contorni del viso sono risollevati. • La pelle appare elastica, rassodata e più giovane. • Le rughe sono visibilmente attenuate. • La cute è morbida e idratata. COME SI USA: mattino e sera dopo il detergente, la lozione riequilibrante e Ultimune.

 

Crema 24h anti-età. Lifta, rassoda, idrata.

BENEFICI • I contorni del viso sono risollevati. • La pelle appare elastica, rassodata e più giovane. • Le rughe sono visibilmente attenuate. • La cute è morbida e idratata. COME SI USA: mattino e sera dopo il siero.

 

Contorno occhi 24h anti-età. Lifta, rassoda, anti-rughe.

BENEFICI: Il contorno occhi appare liftato, più giovane e definito. • Le rughe intorno agli occhi sono minimizzate. • La pelle del contorno occhi è morbida e idratata. COME SI USA: mattino e sera come ultima fase della routine di trattamento

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
Open Day RobyNails
novembre 26, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!