Innovazione assoluta: come rallentare la comparsa dei capelli bianchi

Seven Ages

La linea Seven Ages di Biopoint
La combinazione di acido ialuronico e Glicolastyl esalta il colore naturale, combatte i sette segni del tempo (rottura, doppie punte, effetto crespo, assottigliamento, opacità, secchezza, capelli grigi) e, soprattutto, rallenta la comparsa dei capelli bianchi.
TRE PREZIOSE INFORMAZIONI:
1 – Doppie punte: la causa è un uso eccessivo del calore del phon, che asciuga il capello esternamente, mentre dentro è ancora bagnato. L’acqua all’interno passo allo stato di vapore, aumenta il suo volume, ma non può uscire perché la cuticola è serrata, il capello si spacca.
2 – Iniziare a asciugare i capelli con aria tiepida e aumentare gradatamente la temperatura, utilizzare prodotti appropriati, antirottura e ricostruttori della fibra capillare. Quando le doppie punte sono presenti non è + possibile ripararle, è necessario tagliarle per evitare che le fratture si estendano fino alle lunghezze.
3 – Esiste un modo per far allungare i capelli più velocemente?
In genere crescono un centimetro al mese. Scientificamente non esiste, si può evitare che si spezzino con facilità e rallentino il processo di allungamento. I capelli appena tagliati, hanno un breve periodo durante il quale crescono più velocemente, ma solo velocemente, e non con più forza, il tempo di un centimetro di allungamento.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
Open Day RobyNails
novembre 26, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!