L’innovazione di RapidHair

Lo abbiamo provato e possiamo confermare che in soli 60 giorni i capelli saranno più beli e più voluminosi.
Anche i dati ufficiali affermano che il 70% dei consumatori ha ottenuto capelli più spessi e più folti.

Il 68% dei consumatori ha notato un miglioramento generale nell’aspetto della densità e delle condizioni dei capelli.
Come è possibile questo?
Grazie all’innovazione! La formula per aumentare il volume dei capelli RapidHaird è una schiuma condizionante da applicare direttamente sui capelli, creata con un esclusivo Hexateins 4 Complex, che utilizza un originale sistema di applicazione basato sulla nanotecnologia, che aiuta a migliorare l’assorbimento delle sostanze trattanti nel fusto dei capelli.
In appena 60 giorni, i capelli appariranno più folti e la loro condizione generale risulterà visibilmente migliorata.
Rapid Hair contiene:
Polipeptidi Nano-incapsulati, che contribuiscono a migliorare la pienezza ed il volume grazie alla loro incredibile capacità di potenziare i benefici sui capelli con particelle di piccole dimensioni e una velocità di assorbimento molto efficace.
• Biotina (Pro-vitamina B7 / Vitamina H / Coenzima R), un fattore essenziale per mantenere la bellezza, l’aspetto voluminoso e forte dei capelli.
• Pantenolo (Vitamina B5) che aiuta a rivestire il fusto dei capelli e li impermeabilizza con idratazione e nutrimento a lunga durata, garantendo allo stesso tempo benefici di idratazione e condizionamento al cuoio capelluto.
• Aminoacidi della seta dalle fibre di seta pura, che aiutano a fissare l’umidità all’interno del fusto dei capelli lasciandoli morbidi, elastici e setosi al tatto, migliorandone l’elasticità e rendendoli più forti.
• Estratto di Mandorla Dolce, garantisce un effetto pellicola che liscia la fibra capillare lasciandola morbida, lucida e brillante, inoltre contribuisce a migliorare la gestibilità dei capelli.
• Niacinamide, (Vitamina B3) aiuta a migliorare la ritenzione dell’umidità e a rinvigorire il cuoio capelluto favorendo nel contempo un aspetto di vitalità e volume.

Come suggeriamo di utilizzare RapidHair:
Applicare RapidHair una volta al giorno o dopo lo shampoo ed il balsamo come d’abitudine, direttamente sul cuoio capelluto asciutto, preferibilmente prima di coricarsi. Distribuire due dosi di prodotto direttamente sul cuoio capelluto e massaggiare energicamente. Non risciacquare. Evitare il contorno occhi. Lavarsi le mani immediatamente dopo l’uso.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
Open Day RobyNails
novembre 26, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!