Nel regno del “su misura” festeggiamo la crema “su misura”: Prescription di Helena Rubinstein

In una serata indimenticabile, nella sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale di Genova, alla presenza di oltre 500 persone, Adaesse lancia la collezione autunno-inverno, presenta Massimo Giletti.

Le Profumerie Sbraccia, in collaborazione con Helena Rubinstein, offrono un gift ad ogni invitato e lanciano ”Prescription” di Helena Rubinstein, il siero su misura.

Attraverso una diagnosi di bellezza effettuata con un piccolo computer, è possibile rilevare cinque dati fondamentali per la pelle: la profondità delle rughe, la densità, la presenza di macchie, pori dilatati e luminosità.
Una volta eseguito il test, e quindi, inviati i dati a Montreux, la consumatrice riceverà, nell’arco di una settimana, la crema esattamente pensata per il suo profilo di pelle.
Abbiamo ritenuto che, in una sera in cui si festeggia il fascino della sartoria, dell’abito personalizzato diverso da tutti gli altri, appunto “su misura”, questa novità assoluta fosse naturale completamento del concetto di innovazione che si innesca sulla tradizione.
Massimo Giletti, con la solita maestria e la professionalità che lo contraddistinguono, ci ha consentito di lanciare per la prima volta a Genova, una vera innovazione.

Il primo appuntamento per la vostra diagnosi di bellezza è fissato per il 13 ottobre nella profumeria di via Ceccardi.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
Open Day RobyNails
novembre 26, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!