La Prairie Skin Caviar Essence – In – Lotion

Dal 1978 La Prairie ha intrapreso un viaggio nelle profondità dei mari, per trovare le preziose perle di caviali e trattenere la loro forza rivitalizzante.
E’ nata così la meraviglia di Skin Caviar con potenti ingredienti estratti dal caviale, incapsulati nell’innovativa formula di perle preziose.
E’ nata una leggenda. Il fenomeno del caviale è il cuore dell’intera Skin Caviar Collection.
Ogni straordinaria formula contenuta nelle sensuali creme e nei sieri, con il suo magico potere di distendere e rassodare, fa parte di un raffinato rituale che porta avanti la costante ricerca della bellezza senza tempo.
La leggendaria collezione offre un perfetto connubio tra innovativa scienza svizzera e lussuosi ingredienti.
Il massimo in termini di scienza, lusso e bellezza.
Ma veniamo a quest’ultimo lancio.
Il fenomeno del caviale, cuore dell’iconica collezione La Prairie, viene oggi riproposto in una nuova, delicata e lussuosa versione: Skin Caviar Essence-in-Lotion, una leggera, fresca e allo stesso tempo potente infusione.
Dal caviale all’acqua: per la prima volta i ricercatori La Prairie hanno perfezionato nu processo di distillazione del vapore per racchiudere i componenti del caviale in un puro e cristallino liquido attivo ad alta concentrazione.
E’ nata l’acqua di caviale, che completa le proprietà dell’estratto di caviale La Prarie, conosciuto per i suoi benefici liftanti e rassodanti.
Così raffinato, Skin Caviar Essence-in-Lotion, migliora l’incarnato, aumenta all’istante l’idratazione e l’elasticità della pelle, offrendo una nuova e incantevole esperienza.
Dal caviale a un nuovo rituale di bellezza: delicato ma al tempo stesso altamente efficace, morbido come seta e ricco di acqua di caviale, Skin Caviar Essence-in-Lotion è il nuovo step indispensabile del rituale per aumentarne l’efficacia, lasciando la pelle rassodata e perfettamente idratata.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
Open Day RobyNails
novembre 26, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!