Il regalo più cool per San Valentino: Poison Girl

Francois Demachy ha creato Poison Girl per una generazione di ragazze che seducono con forza, in modo diretto. Perché oggi va tutto più veloce, più forte.
In apertura, una nota fruttata di Arancia amara dà l’acquolina in bocca. Questa nota di testa acidula, turbolenza, stuzzica la bellezza carnale della Rosa e risveglia la sensualità della Fava Tonka del Venezuela.
Questa Fava dal colore marrone scuro, appetitosa, possiede un fascino avvolgente venato di una nota leggermente amara.
Vanigliata, dal sapore di mandorla, avvolgente. Risveglia i sensi inesorabilmente… Nella sua dolce rotondità ha accenti inattesi, che spiazzano per qualche istante.

Il cuore di Poison Girl è arricchito dall’intensità regale della Rosa.
L’essenza di Rosa Damascena, nervosa ed espressiva, si unisce all’Assoluta di Rosa di Grasse, quintessenza floreale e reminiscenza incantata per Francois Demachy, originario di Grasse.

Da bambino, andavo matto per una prelibatezza tipica di Grasse: petali di Rosa di Maggio cristallizzati nello zucchero. Di questo ricordo delizioso mi è rimasto il gusto di un fiore “croccante” che mi ha ispirato la seduzione insolente di Poison Girl” Francois Demachy.

Oggi il mito si reinventa in un nuovo straordinario profumo Dior. Si reincarna, ed emerge una nuova ragazza. Poison Girl Provocante, che afferma a gran voce: “I am Poison”!

Lo spot:
Una party girl, la sua scia la segue al ritmo di beat graffianti. Boom, Boom.
Icona delle Girl Power 2.0, non ha paura di niente. Seduce, si mostra con disinvoltura.
Più cool, ma con la forza di sempre.
Femminismo, Pop. Tacchi a spillo, trucco e décolleté, ma sempre ribelle.
Il suo profumo è una firma che le somiglia.
Intraprendente e piena di audacia: sexy, insolente, determinata. Il profumo di una ragazza di oggi che segue i propri desideri, senza intralci. Che non ha bisogno di conquistarsi la propria libertà.
Perché è nata libera.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!