La Perla: l’essenza di un potere che appartiene solo ad una donna

la-perla-copy

La Mia Perla è un tributo alla forza e al potere femminile, creata da una donna per tutte le donne. Unica e pura come una perla preziosa, celebra la scoperta di una sensuaità che nasce dal profondo.
Una fragranza senza tempo da indossare per se stesse e non per gli altri, emblema di femminilità e forza.
“Mi sono ispirata alle emozioni che vengono risvegliate quando si indossa bellissima lingerie. Un senso di femminilità, essenza della sicurezza in se stesse” dice Honorine Blanc, creatrice di questa fragranza.
La Mia Perla abbandona la classica struttura olfattiva piramidale, in favore di una struttura circolare, come era successo molti anni prima per Chance di Chanel, cre, quindi, una ricca sinfonia che non cambia nel tempo.
Da origine a una nuova famiglia olfattiva, Orientale Solare, calda, luminosa e avvolgente.
Vi spieghiamo che cosa intendiamo per solare.
Chiamiamo solari tutte quelle note olfattive che in virtù di un accordo scelto con grande attenzione dal naso, da un lato vengono scaldate, dall’altro vengono rese più evanescenti. Questo olfattivamente è l’effetto concreto della solarità che sarà molto di moda nelle fragrande del 2017.
Qualche parola sul flacone iconico, prezioso come un gioiello che emerge dall’acqua. I codici sferici e moderni vogliono esprimere lusso, sensualità ed eleganza.

Orlane torna in profumeria
ottobre 18, 2017
Sconto L’Oréal!!
ottobre 4, 2017
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!