La pelle, un capitale da conservare – Estée Lauder

Ispirata dalla magia della rugiada che fa risplendere la natura al mattino e che veniva raccolta nel medioevo dalle donne, per dare maggiore intensità e luminosità al viso, è nata l’ultima collezione di prodotti proposti da Estee Lauder, e precisamente la Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth Collection.
Questi prodotti rivelano un aspetto cutaneo notevolmente più tonico, più sodo, più radioso e apportano un esplosione vitale di giovinezza che rigenera la pelle all’infinito. La potente efficacia di floralixir, l’elisir che è il cuore di tutta la linea di prodotti, scaturisce dallo studio di due eccezionali fiori, noti per la loro capacità di fiorire e sopravvivere in condizioni ambientali estreme. Dal freddo pungente della catena di montagna più alta al mondo arriva la genziana himalayana. Questo fiore ha la capacità di sopravvivere con facilità anche a temperature a -15 gradi. Dall’altra parte del mondo, il semprevivo brasiliano noto anche come fiore immortale o perenne sopravvive a inverni rigidi, a un terreno scarsamente sabbioso e a un’intensa esposizione ai raggi uva. I ricervatori re-nutriv si sono ispirati alla capacità di questi fiori di crescere anche nei climi più ostici della natura e di reagire alle sfide naturali circostanti, con forza e bellezza. Gli estratti puri dei due fiori offrono di per se eccezionali benefici di sostentamento e rafforzamento della pelle ma i ricercatori re-nutriv li hanno resi ancora più efficaci applicando tecniche di moderna alchimia.
La collezione quindi ideata dai ricercatori Estée Lauder, propone un programma completo dedicato alla cura del viso e del contorno occhi, la pelle rifiorisce grazie a una crema gradevolmente ricca con una texture gelee ultralieve e morbida come il cachemire. Esiste in completamento e a sostegno della stessa crema e per un trattamento intensivo, la formula del siero che arricchito con potenti tecnologie liftanti e rassodanti, oltre a livelli concentrati di elisir offre un’ondata di rinnovamento. Per quanto riguarda il contorno occhi esiste un prodotto apposito che dà agli occhi benefici tonificanti e nutrienti, che minimizza la presenza delle zampe di gallina e dei gonfiori mentre rischiara visibilmente le occhiaie, quindi un contorno occhi destinato a risolvere tutti i problemi propri di quella parte.
La profumazione della collezione è anch’essa ispirata alle note floreali. Questi prodotti possono essere un idea per un regalo prezioso per il Natale e qualora vogliate partecipare ad un nostro gioco e vogliate pronunciare la parola “rugiada” al momento in cui richiederete di acquistarli, avrete una grossa sorpresa.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
Open Day RobyNails
novembre 26, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!