Panthere: l’ultimo profumo uscito dalla Maison Cartier

La pantera, maestosa e affascinante, è l’icona emblematica della Maison Cartier. Da cento anni, è fonte di ispirazione delle mitiche creazioni di gioielleria e orologeria.
Mathilde Laurent, naso della Maison, fedele al carattere deciso e appassionato della pantera, milita per profumi firmati, lontani da norme e convenzioni. Per la sua nuova creazione ha quindi voluto proporre una nuova femminilità, elegante, libera, che esalti la personalità di ogni donna.
La creatrice di questo profumo sostiene “ogni donna nasconde un carattere selvaggio e ogni fiore custodisce nel suo cuore note animali”.
Mathilde Laurent ci propone, quindi, un accordo inedito, l’associazione di un fiore e di una sensazione: un profumo fiorito e selvaggio.
Per la femminilità sceglie di esplorare come nota dominante una gardenia sfavillante, sensuale e delicata.
Per il tocco animale, ha ideato un muschio delicato e vellutato come la pelle della pantera che non si può fare a meno di accarezzare.
Il flacone  è sfaccettato come un diamante, gioca con la luce e racchiude una forma nella forma, il muso di una pantera.

La scultura di questa meraviglia ha fatto sì che soltanto un flacone su dieci abbia soddisfatto i requisiti di qualità Cartier nelle prime produzioni.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
Open Day RobyNails
novembre 26, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!