Orlane torna in profumeria

Fin dal 1947, anno della fondazione, Orlane è ai vertici della cosmesi francese.
L’expertise di Orlane nasce dalla ricerca portata avanti da un chimico francese, noto a livello internazionale Egmont Desperrois.
Completamente riformulata, torna nelle nostre profumerie.
Il Dott. Desperrois, che è stato sicuramente un precursore, ha sviluppato la marca sui valori fondamentali dell’innovazione, della qualità e dell’eccellenza, tanto è vero che Orlane si avvale dei laboratori di ricerca e della propria unità di produzione a Orleans, dove, non tutti sanno, esiste la vera e propria “Cosmetique Valley”.
Specializzati nella ricerca ad alta cosmesi, i laboratori Orlane collaborano con due poli di ricerca associati, in Giappone e in Italia.
Tutto questo background garantisce dei test di efficacia e sicurezza, un rigore farmaceutico e dei risultati visibili.
Negli anni ’60, con la B21, Orlane rappresentò la vera rivoluzione francese nella cosmetica, attraverso questa crema che ha un effetto globale antietà, per una pelle densa, luminosa, perfetta. Rieduca le funzioni cellulari della pelle e ne ripristina l’energia.
21 amminoacidi essenziali, estratti dalle cellule staminali di Iris Pallida, stimolano il collagene e l’elastina e rigenerano la pelle. Abbiamo a disposizione una vera e propria fonte di giovinezza.

Aria di Natale…
dicembre 5, 2017
TricoDay
dicembre 4, 2017
I nostri clienti al centro
dicembre 1, 2017
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!