Le novità della linea Re Plasty di Helena Rubinstein

Le novità della linea Re Plasty di Helena Rubinstein guardano tutte alla ridensificazione e all’effetto rimpolpante.
Il primo prodotto di cui parliamo si chiama Face Wrap, ed è estremamente polivalente, è una crema maschera.
Per quanto riguarda il contorno occhi parliamo di Eyes Strap e per quanto riguarda le labbra parliamo di un siero che si chiama Lip Soak.
Partiamo dalla crema e maschera. Si tratta di un gel idratante e rivitalizzante, che favorisce l’idratazione per ottenere una pelle intensamente rivitalizzata.
Può essere applicato ogni giorno come trattamento quotidiano, quindi come una crema, o una/due volte alla settimana come maschera.
Per avere un effetto avvolgente sarebbe opportuno applicare uno strato generoso e coprire con una maschera effetto bendaggio in tessuto.

Eyes Strap, un trattamento occhi ridensificante, con un effetto lifting immediato, vi suggeriamo di utilizzarlo su un occhio per verificare quanto è evidente, nell’arco di cinque minuti, l’effetto lifting rispetto all’altro.
La formula è arricchita in una tecnologia a base di cere e polimeri, che crea un effetto bendaggio liftante per uno sguardo perfetto. Va applicato mattina e sera. Le particelle di cera formano una rete di sollevamento per l’effetto lifting e una riduzione delle occhiaie, l’azione antietà è data dagli ingredienti di age recovery, che consentono la riduzione delle rughe, migliorando la densità della pelle.

Il terzo prodotto, Lip Soak, è un siero labbra a idratazione intensa. Anche in questo caso otteniamo l’effetto bendaggio per le labbra attraverso un siero che una texture avvolgente. Le labbra sono istantaneamente rimpolpate, lenite e levigate e va applicato ogni mattina prima del rossetto. La tecnologia è supportata da una combinazione di olii con diverso peso molecolare, alto e basso, per nutrire e idratare intensamente.
Per proteggere l’idratazione della pelle esistono all’interno del prodotto degli ingredienti attivi che proteggono l’idratazione della pelle, migliorandone la funzione di barriera protettiva.
La caratteristica di tutti questi prodotti è quella di creare un effetto barriera per garantire una migliore e prolungata idratazione della pelle.

Orlane torna in profumeria
ottobre 18, 2017
Sconto L’Oréal!!
ottobre 4, 2017
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!