Grande novità “La Prairie” dedicata al contorno occhi e labbra.

Quando è ora di combattere le rughe, ogni singolo giorno conta.
Consapevoli che l’80% dei segni dell’età è dovuto ad agenti ambientali, i ricercatori La Prairie hanno sviluppato nuove formule che trattano ogni aspetto di linee e rughe: da un’azione rassodante e riempitiva a una levigante della superficie cutanea per ridurre gli effetti che favoriscono la comparsa delle rughe di espressione sul viso.
The Anti-Aging Collection di La Prairie da sempre racchiude queste formule efficaci nei suoi trattamenti per il viso, il contorno occhi e le labbra basati su una mirata tecnologia anti-età che agisce in profondità e aiuta a combattere i segni dell’invecchiamento all’origine.
Per continuare a mantenere questa promessa ogni giorno, La Prairie presenta una vera e propria rivoluzione: Anti-Aging Rapid Response Booster, il siero –gel avanzato mai realizzato prima in grado di intercettare con rapidità la comparsa delle rughe.
Il prodotto contiene un peptide che funziona come un gps rilasciando gli ingredienti di nuova generazione esattamente dove la pelle ne ha più bisogno.
In sole due settimane, una pelle dall’aspetto più giovane.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
Open Day RobyNails
novembre 26, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!