Non solo profumi….

CHRISTIAN DIOR – HYPNOTIC POISON

hipnotic poison

Fiorito – Orientale   E’ il più inebriante degli orientali Dior è nato sotto il segno della seduzione. “E’ un profumo che ammalia esattamente come te”. (Ideale per le persone su cui virano facilmente le fragranze”.

CHRISTIAN DIOR – MISS DIOR

Miss Dior
Chypre – Orientale   La bottiglia riproduce il pied de poule del tessuto Dior, quasi volendo anticipare la raffinatezza di questa fragranza. “E’ perfetto per un appuntamento serale, il mio prossimo invito a cena”

CHRISTIAN DIOR – J’ADORE – L’OR

jadorelore
Fiorito Orientale   Rosa – Gelsomino e Vaniglia, un profumo insinuante che non si dimentica. “Questo profumo si è insinuato nel mio ricordo con una incisività che mi ha ricordato il tuo modo di parlare”

HERMES – 24 FAUBOURG

24fAUBOURG
Fiorito – Ambrato   Per un’appassionata di foulard: lo ritrova disegnato sulla bottiglia. “LA raffinatezza di un carré di Hermes disegnato su questa bottiglia mi ha fatto pensare all’eleganza con cui indossi i tuoi foulard”.

HERMES - KELLY CALECHE

kellycaleche

Fiorito – Cuoio   “Questo profumo è stato dedicato a una donna con un leggero tratto mascolino che mi ricorda tanto te, il tuo fascino inimitabile, soprattutto”

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
Open Day RobyNails
novembre 26, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!