New Dimension di Estée Lauder

In arrivo dagli Stati Uniti il contouring, una delle ultime  novità per migliorare il nostro aspetto, per riuscire a mettere in atto quel trucco che c’è, ma no si vede. Non vi è dubbio che con il passare degli anni la gravità da un lato e il cedimento dei nostri tessuti dall’altro contribuiscano a peggiorare il profilo del nostro volto.

Per questa ragione Estée Lauder, in modo estremamente efficace, ha messo in atto una vera e propria battaglia contro i cedimenti. Si tratta di tre prodotti: un fluido che agisce sulla nostra pelle e nell’arco di due settimane contribuisce a donare più compattezza e luminosità, favorendo il ridimensionamento del nostro profilo. Inoltre due palette, una per il viso e una per il contorno occhi che, se applicate seguendo le corrette indicazioni, possono veramente contribuire a dare una diversa prospettiva al nostro volto. Vi suggeriamo di fare molta attenzione a tutti i tutorial che troverete nel web perchè non tutti i visi sono uguali e quindi non tutti i posizionamenti dei prodotti possono essere nello stesso punto. Per questa ragione vi aspettiamo per insegnarvi a ritrovare u viso più luminoso, più definito con poche mosse e, sopratutto, una spesa moderata.

 

New Dimension Expert Liquid Tape

New Dimension_liquid tape
Un trattamento che agisce con accurata precisione, come fosse “una pellicola liquida”, rassodando e tonificando dove più necessario le aree del viso: dalla parte superiore degli zigomi alle tempie a tutta la zona perioculare. Si avverte una sensazione immediata di compattezza. I polimeri ad azione rapida favoriscono un intervento mirato e un effetto tensore ai tratti-chiave dell’ovale. Nel tempo, l’efficacia di un complesso concentrato di potenziatori di Acido Ialuronico e di agenti pro-collagenici aiuta a rassodare, ridare tono, rimodellare e scolpire il contorno occhi. Quando utilizzato con New Dimension Shape + Fill Expert Serum, applicare prima New Dimension Expert Liquid Tape sulla pelle pulita e asciutta. Quando la “pellicola” si è ben distribuita e posata, premere delicatamente il siero nella pelle. Applicare mattina e sera.

New Dimension Shape Sculpt Eye Kit

New Dimension_eye
Più grandi, più luminosi, tonici o più definiti – New Dimension Shape + Sculpt Eye Kit dona forma e aspetto ideale agli occhi. Un trio di formule professionali coordinate che gioca magistralmente con tonalità e finish per aggiungere profondità e dimensione allo sguardo. La palette universale leviga, rimodella e valorizza grazie ad una base levigante Smoothing Base, una tonalità rimodellante Contour Shade e una crema per evidenziare Highlighter Cream. Smoothing Base prepara le palpebre per il giorno mentre Contour Shade dona all’occhio la forma desiderata e Highlighter Cream ne accentua e valorizza l’aspetto.

New Dimension Shape + Sculpt Face Kit

New Dimension_face
crea un ovale dal profilo ideale. Questo intuitivo kit rimodellante contiene due colori che scolpiscono all’istante e con maestrìa il viso. Due tonalità cremose coordinate donano luminosità e definizione all’ovale migliorandone profondità e dimensione. La tonalità chiara valorizza zigomi, sopracciglia e naso illuminando il centro dell’ovale. La tonalità più scura definisce e scolpisce enfatizzando le rientranze degli zigomi e creando profondità dove desiderato.

New Dimension Shape + Fill Expert Serum

New Dimension_serum
Il Siero Sublime Rimodellante + Ridensificante aiuta a ridefinire l’aspetto dell’ovale grazie ad un approccio multi-dimensionale. Ridensifica e leviga la pelle mentre interviene su ogni suo elemento – dimensione, densità e definizione – per stimolare la ripresa visibile sia del volume sia del tessuto connettivo. E’ una formula super performante e della quale non si potrà più fare a meno. Questo innovativo siero viene applicato sulla pelle pulita, evitando il contorno occhi. È sempre raccomandabile applicare anche un filtro solare ad ampio spettro e protezione elevata durante il giorno e per una settimana dopo il trattamento. La formula si caratterizza anche per un nuovo e delicato profumo femminile dalle note “corroboranti e vitalizzanti” concepite per sedurre la poliedricità delle donne. Le note di testa rivelano la presenza di Mandarino, Melone e Cetriolo. Dalle note di cuore promana il sentore delicato dei petali di Rosa e del Gelsomino che conferisce all’insieme un carattere ammantato di femminilità. Dopo 2 settimane di applicazione l’84% delle donne che lo hanno utilizzato ha notato un aspetto più definitivo del profilo del proprio viso.
Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
Open Day RobyNails
novembre 26, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!