La linea Néomorphose di Carita: per una radiosità mai vista

Le donne sono sempre più preoccupate dal colore spento della propria pelle e dalla mancanza di tono e di uniformità, ma ritengono che le classiche creme non siano abbastanza efficaci per il trattamento di macchie e mancanza di luminosità.
Il 66% delle donne con età compresa tra i 30 e i 45 anni dichiara di avere problemi di macchie.
Ecco perchè diciamo che il marchio Carita è un marchio fortemente orientato verso i bisogni della consumatrice.
Le donne amerebbero avere un incarnato roseo, ossia un colorito roseo e uniforme, una pelle radiosa che riflette la luce e, soprattutto, poter risolvere tutto questo attraverso una crema.
La linea Néomorphose di Carita contrasta proprio l’indesiderato effetto spento e opaco della pelle e ha, quindi, un’azione mirata per ottenere un colorito roseo uniforme, ha un effetto antimacchia e, sopratutto, ci fa scoprire una nuova gestualità grazie a un nuovo step per rendere ancor più efficace il rituale di bellezza.
I prodotti della linea Néomorphose sono sostanzialmente tre: una crema, un siero e un’essenza.
Abbiamo tre nuovi eroi, l’eroe della luminosità è un pre-siero impapabile per una pelle luminosa, l’eroe dell’antimacchia è un siero cristallino per un incarnato dall’aspetto omogeneo, l’eroe del colorito roseo è una crema morbida, dall’assorbimento immediato, per una pelle più rosea.
Parlando della lozione pre-siero, si tratta di una lozione che può essere utilizzata come primo step nella routine di bellezza, subito prima del siero, e che ha dei risultati performanti sull’idratazione della pelle e su quello che noi vogliamo ottenere.
Abbiamo poi il siero che agisce proprio sull’omogeneità della pelle, sull’aspetto, sulle imperfezioni e sulle macchie.
Fino a arrivare alla crema che, come abbiamo già detto, rende l’incarnato assolutamente luminoso.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!