#Myskinisawarrior con Helena Rubinstein

#Myskinisawarrior è l’hashtag per il lancio di questa linea PowerCell di Helena Rubinstein, tutta giocata intorno all’utilizzo delle cellule staminali vegetali, che sono state implementate in questa nuova crema.
La linea consta di due prodotti: un siero e una crema, ciò che è assolutamente imperdibile è la texture della crema, che vi invitiamo a provare.
Una riflessione va fatta in questa meravigliosa immagine, che riporta proprio al concetto della pelle come un guerriero.
Dobbiamo assolutamente pensare che tutti i danni che vengono fatti alla pelle, arrivano talvolta dall’interno, ma soprattutto dall’esterno, e in questo senso possiamo veramente pensare a questo nostro organo come un guerriero.
Qual è quindi l’aspetto che dobbiamo potenziare? Quello dell’immunità, quello della difesa e è proprio questo che vanno a fare le cellule vegetali staminali.
Vi presentiamo anche un secondo prodotto: Prodigy Reversis Night, una linea assolutamente indicata per un’azione globale antietà, grazie al potere rigenerante delle Stelle Alpine.
Questa crema notte completa il trattamento che attraverso i componenti essenziali della Stella Alpina da modo alla Linea Prodigy di avere un effetto antiaging H24.
Prodigy Reversis Night Crema & Maschera Notte, sono il primo trattamento di difesa globale anti-età per la notte, hanno il potere di ringiovanire le cellule della pelle durante le ore notturne.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
Open Day RobyNails
novembre 26, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!