My Scent by Trussardi

Il nuovo profumo: My Scent by Trussardi. E’ un’irresistibile essenza, icona di femminilità, diviene interprete senza tempo di un’epoca intramontabile: lo sguardo di una donna, il suo profumo inebriante, una folata di vento che la avvolge e provoca in lei sensazioni profonde, una nuvola, la sua essenza, un incantevole giovane bouquet di fiori sorridenti e sensuali, questa è la novità, la cui scia, dopo averla rapita, viene magicamente catturata dal suo sfavillante flacone.
Per questo profumo è stata creata una nuova nota olfattiva, detta “dei fiori sorridenti”. Assieme a questa nota olfattiva sono stati inseriti ingredienti nobili e sensuali.
L’essenza risulta, croccante, fiorita e muschiata. C’è una nuova inedita sfaccettatura del lillà, colorata da un accordo di note armoniche frizzante di questi “fiori sorridenti” e il serenolide, una speciale molecole che rende questa composizione fresca, frizzante, come un primo giorno di primavera e nel contempo, morbida, inebriante e vellutata.
Il flacone di My Scent di Trussardi si ispira all’essenza della femminilità e alla rappresentazione visiva sensuale della donna. E’ stato disegnato dall’architetto Antonio Citterio ed esplora ambiti femminili e sensoriali. Linee armoniose e leggere disegnano il flacone, che si ispira, appunto, alla femminilità e alla seduzione.
E’ definitivo da un susseguirsi di elementi ovali che evocano l’iconica forma del marchio Trussardi.
Il levriero si tinge di toni argento, simbolo da sempre di Trussardi, che insieme alla trasparenza rosata dell’essenza del retro, lo rendono giovane, vivace e desiderabile.
Il tappo ellittico, rievoca il ricordo di antichi flaconi a spruzzo dal fascino retrò, realizzato in soffice materiale, avvolto da una sottile rete metallica argento, si tinge di toni rosati e sprigiona le frizzanti e seducenti note di My Scent di Trussardi.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!