Missoni – Eau de Parfum

Una fragranza sensuale e spumeggiante in un flacone che inneggia al mix cromatico dell’impareggiabile stile Missoni. A dare ancor più enfasi al lancio lo spot firmato dal premio Oscar Paolo Sorrentino.
Non può che essere dirompente l’esordio di Missoni Eau de Parfum, la prima fragranza femminile di Missoni.
Angela Missoni – seconda generazione di famiglia e direttore creativo della maison di Sumirago (Varese), nota in tutto il mondo per lo stile unico nato più di 60 anni fa e caratterizzato dal “put – together”, – sceglie il premio Oscar Paolo Sorrentino per dirigere in modo irriverente lo spot del nuovo profumo.
Protagonista la splendida Elisa Sednaoui, attrice e modella internazionale, nonché madrina della 72ma edizione del Festival del Cinema di Venezia.
E’ lei l’emblema della donna sensuale, esuberante e sicura di sé che indossa questo jus come un vestito che le scivola sul corpo, esaltandone la vitalità e il fascino.
Raffinato il bouquet, in cui la delicatezza del gelsomino e la sensualità del mahonial si sposano con le note avvolgenti dei legni della fava tonka.
L’ironia e la joie de vivre degli agrumi italiani completano la composizione olfattiva.
A racchiuderla l’originale boccetta, realizzata da Angela Missoni, ispirandosi all’arte del vetro soffiato di Venezia.
Le tonalità del viola, fucsia e verdi si fondono per creare un oggetto prezioso dal design morbido, contemporaneo e insieme senza tempo, proprio dell’inconfondibile stile Missoni.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
Open Day RobyNails
novembre 26, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!