La Mer

E’ in arrivo nella nostra profumeria di Nervi… ci stupirà e sarà un’occasione per festeggiare. Ecco a voi… La Mer!
Mezzo secolo fa, il fisico aerospaziale, Dott. Max Huber, subì delle ustioni durante un incidente di laboratorio, inizio una ricerca persona per curare la sua pelle.
Credeva che il mare fosse una risorsa miracolosa e che la alghe, con la loro capacità infinita di autorigenerarsi, mantenessero promesse e speranze.
Fermentò le alghe delicatamente con gli ingredienti più puri e più semplici, finché non diventarono qualcosa di più grande della somma delle loro parti, più prezioso e nutriente, Miracle Broth.
Il dottor Max Huber raccoglieva le alghe, le fermentava con calcio, magnesio, potassio, ferro, lecitina, vitamina C e B12, olio di agrumi, eucalipto, germe di grano, alfa alfa e girasole.
Per tre, quattro mesi questi ingredienti venivano alimentati in infusi con luce e suono.
Passarono dodici anni e vennero eseguiti seimila esperimenti.
Alla fine perfezionò il Miracle Broth, ricco di nutriente, anima della crema che ha ringiovanito e aiutato a migliorare la sua pelle.
Il Miracle Broth è la fonte dei poteri profondi di trasformazione di La Mer. Si trova nel cuore di ogni prodotto, inclusa la potente formula anti age- De Regerating Serum.
Questo siero rigenerante è un potente anti age, riparatore intenso.
Cellule staminali provenienti da piante marittime, aiutano la pelle ad accelerare il suo naturale processo di rinnovamento, per ridurre visibilmente linee e rughe.
La pelle ringiovanita, con una carnagione dall’aspetto più rassodato e fresco. Possiamo dire quindi che ne La Mer, abbiamo una vera e propria collezione di sieri:
- The Regenerating Serum: questo siero di riparazione utilizza le cellule staminali provenienti dalle alghe marine.
- The Radiant Serum: questa formula leggera illumina la pelle levigandola e distendendola. Vengono rinnovate le cellule superficiale per attenuare l’opacità.
- The Lifting Itensifier: questo trattamento mirato può essere utilizzato con gli altri sieri La Mer Rafforza la superficie della pelle e nel tempo la allena a preservare un aspetto più levigato, resistente e rassodato.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
Open Day RobyNails
novembre 26, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!