Morbidezza e trasparenza sono le parole chiave della collezione makeup Shiseido per la primavera estate 2015.
Un nuovo rossetto dal finish naturale ma a lunga tenuta e un’estensione di linea degli ombretti sono i protagonisti del look stagionale.
Veniamo al nuovo rossetto: Veiled Rouge.
E’ un rossetto luminoso e naturale a lunga tenuta. Ha un finish delicato, duraturo al tempo stesso, veste le labbra di una luminosità soffusa e naturale.
La Veiling Formula è una innovativa tecnologia di Shiseido che permette di ottenere un effetto delicato ma al tempo stesso di lunga durata.
Contiene Veiling Oil, un olio non volatile e per questo in grado di sigillare il colore sulle labbra rendendolo brillante e no transfer.
Shiseido, tra le novità per la prossima primavera estate, propone quattro nuovi ombretti in crema, gli Shimmering Cream Eye Color.
E’ un ombretto in crema dalla texture fresca e dal finish brillante. Si tratta di colori intensi e luminosi che durano tutto il girono senza creare pieghe o sbiadire. Si applicano con i polpastrelli o con il pennellino.
Si tratta di 4 nuove tonalità pastello per creare look meravigliosamente naturali: un rosa pesca soffice ed etero, un color platino con un tenue accento verdastro, un raffinato lavanda con un delicato velo argentato, un grigio argenteo, quasi una nebbia sottile.
0 comments
Leave a comment
Want to express your opinion?
Leave a reply!