Le novità makeup Shiseido per la prossima primavera estate

Morbidezza e trasparenza sono le parole chiave della collezione makeup Shiseido  per la primavera estate 2015.
Un nuovo rossetto dal finish naturale ma a lunga tenuta e un’estensione di linea degli ombretti sono i protagonisti del look stagionale.
Veniamo al nuovo rossetto: Veiled Rouge.
E’ un rossetto luminoso e naturale a lunga tenuta. Ha un finish delicato, duraturo al tempo stesso, veste le labbra di una luminosità soffusa e naturale.
La Veiling Formula è una innovativa tecnologia di Shiseido che permette di ottenere un effetto delicato ma al tempo stesso di lunga durata.
Contiene Veiling Oil, un olio non volatile e per questo in grado di sigillare il colore sulle labbra rendendolo brillante e no transfer.
Shiseido, tra le novità per la prossima primavera estate, propone quattro nuovi ombretti in crema, gli Shimmering Cream Eye Color.
E’ un ombretto in crema dalla texture fresca e dal finish brillante. Si tratta di colori intensi e luminosi che durano tutto il girono senza creare pieghe o sbiadire. Si applicano con i polpastrelli o con il pennellino.
Si tratta di 4 nuove tonalità pastello per creare look meravigliosamente naturali: un rosa pesca soffice ed etero, un color platino con un tenue accento verdastro, un raffinato lavanda con un delicato velo argentato, un grigio argenteo, quasi una nebbia sottile.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
Open Day RobyNails
novembre 26, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!