Lash Queen Wonder Blacks Mascara e Spider Eyes di Helena Rubinstein

Due prodotti in casa Helena Rubinstein per la cura e bellezza delle ciglia.

E’ un mascara destinato alle donne che desiderano un volume intenso e immediato, senza bisogno di riapplicare il prodotto all’infinito. Avranno delle ciglia più belle dentro e fuori.
E’ il primo mascara volumizzante che fa l’effetto Lash-Wrap. LE ciglia sono più folte, più lunghe, anche le più sottili, e, appunto, sono più belle dentro e fuori, anche dopo il demaquillage.
Questo a cosa è dovuto?
A due elementi che sono la procheratina e la ceramide R, che agiscono come trattamento sulle ciglia, infatti l’aspetto è visibilmente migliorato e le ciglia sono più voluminose e lunghe dopo poche settimane.
Un nuovo applicatore esclusivo, con una forma a spirale, che avvolge le ciglia a 360 gradi. Avvolge e ricopre ogni ciglia in modo omogeneo. La texture importe è una texture in gel, cosidetta “glide on” che assicura un volume istantaneo, uno sguardo intenso alla prima applicazione.
E’ un mascara facile da rimuovere, va applicato partendo dalle radici fino alla punta delle ciglia. L’applicatore va ruotato verso l’esterno in modo da avvolgere ogni singola ciglia.
Spider Eyes: è una base mascara per quelle donne che desiderano ottenere il massimo dal loro mascara.
Protegge le ciglia attraverso la vitamina B5, isolandole dalle aggressioni esterne, le nutre e le rinforza dall’interno, stimolandone la crescita. L’applicatore è fatto in modo da ricoprire tutte le ciglia, dalle radici alle punte, conferendo lunghezza, volume, effetto incurvante.
Si consiglia di applicare prima Spider Eyes, seguito dal Lash Queen Wonder Black, in questo modo abbiamo un volume quadruplicato, + 33% di lunghezza e si amplificano gli effetti curativi.
E’ una vera e propria base protettiva moltiplicatrice delle ciglia.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
Open Day RobyNails
novembre 26, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!