La Mer

Da circa due mesi è arrivata nella nostra profumeria di Nervi uno dei marchi più prestigiosi esistenti sul mercato e più precisamente La Mer.
Se dovessimo descrivere questo marchio con una battuta potremmo dire “uno dei marchi che consente di vedere la quotidiana trasformazione della pelle in modo più evidente.
Come tutti i marchi di lusso che appartengono all’area del lusso, su La Mer sono state dette anche molte sciocchezze, chiamata “la crema dell’astronauta”. In realtà un astrofisico, più precisamente Max Huber, in virtù di una situazione di disagio legata a una sua ustione, riuscirà ad arrivare a questo “Miracle Broth”.
In fondo questa storia è una storia di speranza, perché è una storia di attenta artigianalità e che guarda ai poteri rigeneranti del mare.
Max Huber, per la sua ustione, utilizzerà un fuco marino che ha una capacità di riprodursi indescrivibile, fermenterà dolcemente questo fico con gli ingredienti più semplici e puri infondendo agli stessi energia di luce e suono fino a trasformarli, appunto, nel prezioso Miracle Broth.
Ci piace raccontare che la Mer abbia questa caratteristica di essere più legata al mondo della fisica che non a quello della chimica.
Vi invitiamo nella profumeria di Nervi per sperimentare al meglio questo tipo di prodotti, che sono estremamente preziosi e che, proprio perché preziosi, vanno veicolati al meglio nella parte più profonda della pelle. Avrete modo di constatarlo anche visivamente attraverso dei rituali di servizio che sono legati proprio a questo marchio.
Un tema fondamentale per questi prodotti così preziosi è proprio quello dell’applicazione.
La Creme de La Mer va infatti scaldata in piccole quantità con le dita, va applicata sul viso e sul collo tamponando leggermente e solo massaggiando in un secondo momento.
Tamponare è il modo migliore per assicurare alla nostra pelle, attraverso questo prodotto, i benefici immediati. Non sottovalutate affatto questo suggerimento.
Tra i consigli che vi possiamo dare, vi è proprio quello di recarvi alla profumeria di Nervi e farvi mostrare esattamente sulle mani l’applicazione della lozione trattamento La Mer, che è un veicolante eccezionale, con la crema sopra di essa depositata. Vedrete la diversità di capacità di assorbimento tra una mano e l’altra, ed è quello che abbiamo iniziato a spiegarvi dall’inizio, questo è un marchio che consente assolutamente di verifica la trasformazione quotidiana della pelle in pochissimo tempo.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!