J’Adore: la collezione

Non vi sono dubbi che J’Adore sia uno dei profumi più venduti al mondo. Ma l’esperienza di tutti i giorni, ci porta a fare chiarezza sulle declinazioni legate a questa fragranza.
Esiste, infatti, una vera e propria collezione J’Adore.
L’Eau de Parfum, cuore della collezione, ha un bouquet unico di fiori, ricco e generoso.
Una fragranza che inventa un nuovo fiore, che racchiude simbolicamente il profumo di tutti i fiori.
Fiori provenienti da tutto il mondo: il Ylang-Ylang delle Isole Comore, Rosa Damascena dalla Turchia, Gelsomino Sambac dall’India.
Il bouquet floreale accompagna tutta la collezione, ma nell’Absolut diventa intenso e nobile, nell’Or voluttuoso e prezioso, attraverso l’inserimento della vaniglia e della Fava Tonka, nel Voile de Parfum delicato e sensuale, attraverso una sfaccettatura poudré, nell’Eau de Toilette delicato e luminoso con l’inserimento di un’essenza di mandarino italiano.
Non va dimenticata, in questa collezione, la linea bagno, che è utile per sublimare la pelle ed esaltare la fragranza. Esiste, infatti, un latte rinfrescante e idratante, un olio secco per le gambe più sensuali, una crema per il corpo nutriente e idratante, un gel doccia dalla texture cremosa, un sapone vellutato per chi ne ama l’utilizzo e, infine, ma non per ultimo, un profumo per capelli che costituisce uno degli strumenti più femminili nel panorama della profumeria.
Non si possono dimenticare due parole sul Gelsomino Sambac indiano, preziosissimo e utilizzato in abbondanza all’interno di tutta la collezione.
E’ il fiore degli dei, questo gelsomino sacro e cerimoniale, accompagna, in India, la quotidianità così come i momenti più importanti della vita.
Raccolto di primo mattino, quando i boccioli sono ancora chiusi, il Gelsomino Sambac viene poi steso con estrema cura per far sì che le sue candide gemme si aprano gradualmente durante il giorno, sprigionando il loro potente profumo. E’ una varietà particolarmente ricca e voluttuosa, possiede un lato animale, una sfaccettatura carnale.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
Open Day RobyNails
novembre 26, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!