J’Adore In Joy di Dior

Nel mondo della profumeria esistono alcuni profumi che rappresentano più di altri l’aspetto più glamour della stessa.
E’ questo i caso di J’Adore In Joy di Dior. E’ il tocco finale. E’ un nuovo profumo per capelli della linea J’Adore, luminoso e raffinato, che si accorda perfettamente a tutte le variazioni della collezione J’Adore delle quali daremo un piccolo schema perchè abbiate la certezza di acquistare il vostro J’Adore.
J’Adore In Joy ha un pack pratico da portare ovunque, lascia i capelli brillanti e rivitalizzati per tutta la giornata, ha un formato generoso da 40 ml. e avvolge letteralmente i capelli in una nuvola soffice e profumata.
Sostanzialmente ci sono a questo punto delle variazioni olfattive di J’Adore che corrispondono a cinque declinazioni.
La declinazione In Joy è data dal fatto di aver voluto creare una nota floreale, fruttata, salata, di gran moda in quest’ultimo momento.
Nell’Isola di Nosy Be, al largo del Madagascar, nasce l’ Ylang-Ylang di J’Adore In Joy, che viene rilavorato a Grasse per esaltarne la particolare sfaccettatura salata.
Questa firma inattesa sboccia attorno ai mitici fiori di J’Adore: Gelsomino Sanbac, Neroli, Tuberosa… e incontra la rotondità di una nota di pesca fruttata e succosa.
Con J’Adore In Joy, il naso ha creato un accordo fruttato – salato inedito, per far risplendere i fiori bianchi.
Un “Fior di Sale” dal fascino contemporaneo, che sa letteralmente di gioia.
Questa nota salata èstata lavorata su misura a Grasse, partendo da un’essenza di Ylang-Ylang del Madagascar, in esclusiva per Dior.

Orlane torna in profumeria
ottobre 18, 2017
Sconto L’Oréal!!
ottobre 4, 2017
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!