L’ inquinamento sul viso e sui capelli

Riteniamo che un argomento molto interessante per la nostra pelle sia proprio quello dell’ inquinamento. Soltanto osservando quanto troviamo depositato sul vetro di un’automobile, ci rendiamo conto di che cosa si deposita sulla pelle e sui nostri capelli. E’ per questo che intendiamo in questo momento offrirvi una doppia possibilità, sia per la pelle, sia per i capelli.
Per quanto riguarda la pelle facciamo riferimento a questa azienda francese, Clarins, in cui il rituale del demaquillage è concepito come proprio primo gesto di bellezza per preservare lo splendore e la giovinezza della pelle, ossia mettere in atto la loro esperienza antiinquinamento.
I prodotti che Clarins propone, che sono sostanzialmente i detergenti e le lozioni toniche, sono particolarmente interessanti perché sono in formati generosi, da 400 ml, e esiste una nuova versione del packaging del prodotto, dove potrete vedere già direttamente sui flaconi, quale sia esattamente il principio attivo estratto dalle piante utilizzato per un certo tipo di latte detergente, per esempio, per pelli secche, piuttosto che per un tonico con un effetto calmante.
Teniamo conto che nell’ambito di tutta questa linea dedicata alla detersione, esistono anche due prodotti particolarmente interessanti che sono l’Eau de Confort Nettoyante Express che può essere utilizzato per viso e per occhi per pelli secche e l’Eau de Pureté Nettoyante Express per pelli miste, che ci consentono di evitare l’utilizzo del tonico, per chi ha, per esempio, problemi di viaggio o problemi di dover velocizzare l’azione della detersione.
Ancora qualora non vi siate truccate, avrete modo di vedere che cosa si deposita sulla pelle e perché la pelle va comunque pulita, mattina e sera.
Per quanto, invece, riguarda i capelli, vi invitiamo, all’interno dei nostri punti vendita, alla prova di una spazzola Brown agli ioni.
Soltanto attraverso l’utilizzo quotidiano di questa spazzola, vi renderete conto come si possa parlare veramente di una spazzola antiinquinamento. La spazzola consente di eliminare quotidianamente, se utilizzata due volte al giorno, quella coltre di pulviscolo che si deposita sui capelli. Quindi consente di avere: una maggiore lucentezza, una maggiore tenuta della piega e certamente una detersione dei capelli in termini percentuali inferiore.
Dobbiamo considerare che se riusciamo ad eliminare almeno uno shampoo rispetto ai 2/3 alla settimana, i nostri capelli ne trarranno un grande vantaggio.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
Open Day RobyNails
novembre 26, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!