Non vi è dubbio che il mese di settembre sia il mese più importante, su cui riflettere per investire una piccola cifra sulla cura della pelle. E’ il mese del rinnovamento, il mese che succede a un periodo in cui la pelle è stata particolarmente dal sole, dal caldo dell’estate e come sempre dall’inquinamento.
Pertanto ci rivolgiamo a un marchio indubbiamente di lusso, che è La Mer, del quale possiamo elencare per i mesi a venire una serie di novità.
Tra la collezione degli idratanti di La Mer, per cui troviamo già una crema che allevia la disidratazione, una crema che nutre un profondità pur essendo molto soft e da una grande luminosità al viso, una lotion per un’idratazione continua e per addolcire i segni del tempo e una crema in gel che lenisce e rinfresca, è stata in realtà aggiunta una crema effetto mat che idrata, opacizza, ha una texture impalpabile e ha un effetto di opaca freschezza.
Questa mat lotion è stata introdotta non soltanto per il periodo estivo ma anche per il problema che hanno costantemente in menopausa perché inevitabilmente subiscono una costante sudorazione al viso.
All’interno de La Mer esiste anche una collezione dedicata al trucco, in cui sono state aggiunte alcune novità: un fondotinta da una texture più soft, fluida, un correttore in tre gradazioni e una cipria compatta da borsetta, particolarmente luminosa e in quattro nuance.
0 comments
Leave a comment
Want to express your opinion?
Leave a reply!