Glowing Gardens di Dior

E’ un giardino straordinario, un giardino sulle scogliere a picco sul mare, che ogni primavera rinasce con le sue rose, i suoi iris e le sue orchidee.
Ispirandosi a questo paradiso bucolico dove sorgeva la casa d’infanzia di Christian Dior a Granville, Peter Philips ne ha catturato i colori vibranti e la luce cristallina, lo spirito giovanlie e la freschezza della brezza marina.
In perfetta sintonia con la stagione, la collezione Glowing Gardens prende in prestito dai giardini in fiore il fascino vibrante e la luminosità della primavera. Frutto dell’expertise dei laboratori Dior, questa collezione policromatica coltiva l’arte dell’effetto “glowy” nel cuore delle sue formule, per un look all’insegna del candore e dell’energia, combinando nuance e texture all’infinito.

L’ombre d’un contour

dior-glowing-gardens-colour contour (Copy)

Una matita, nient’altro. In grado di combinare, in uno o due gesti, due colori elegantissimi: uno per vestire la palpebra di una tonalità dolce e luminosa, l’altro per sottolineare la rima ciliare con una linea intensa.
Peter Philips ha trasformato questo sguardo in realtà, con DiorShow Colour & Contour, una matita a due punte composta da un ombretto setoso dall’effetto iridescente lunga tenuta e un liner pigmentato. Un prodotto intuitivo per donne in movimento, un accessorio in grado di dar vita a un make-up completo che dura tutto il giorno.
Questa edizione limitata è disponibile in cinque coppie di tonalità ispirate a una peltte floreale, ma dall’appeal tipicamente cittadino: verde pastello e clorofilla per “Waterlily”, pesca luminoso e tabacco per “Orchid”; platino caldo e marrone sensuale per “Twig”; grigio viola e blu notte per “Iris”, lilla delicato e viola voluttuoso per “Hortensia”.

Brassée de Couleurs

Dior Glowing Gardens_palette (Copy)

A volte, la primavera è racchiusa in una palette di colori.
Soprattutto se al suo interno c’è una raccolta di fiori. L’iconica palette 5 Couleurs della Maison Dior si arrende al fascino floreale di questa collezione attraverso un’edizione limitata dal nome evocativo: 5 Couleurs Glowing Gardens.
Queste due palette da collezione, con i loro effetti scintillanti e luminosi, prediligono una luce ovattata, un effetto “Glowy” sottile, un’aurea irresistibile che avvolge lo sguardo in un battito di ciglia.

Jusqu’au bout des ongles

Dior Glowing Gardens_ongles (Copy)

E’ come se bastasse accarezzare un prato con le dita per vedere le proprie unghie rivestirsi di un irresistibile verde giardino.
Cogliere una manciata di peonie per rivestirle di rosso. Sfiorare dei lillà in fiore per far apparire l’azzurro. Una gamma di colori che si ispirano alla natura per questa sedie in edizione limitata, veri must have.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
Open Day RobyNails
novembre 26, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!