Gianfranco Ferré: Calice 113

Gianfranco Ferré, conosciuto come “l’architetto della moda” è uno dei più grandi stilisti di ogni tempo.
La Camicia Bianca di Gianfranco Ferré è sempre diversa ed è per sempre.
La camicia bianca è il suo capriccio creativo: un design meraviglioso, stravagante, sensuale. Una fusione di audacia, eleganza, mistero, architettura armoniosa, uno stile senza tempo, pura poesia. La “113” è una creazione eccezionale da un maestro dell’ Haute Couture.
Dalla sua creazione nasce Calice 113, un flacone dalla forma architettonica, pura, rigorosa, perfetta, senza tempo. Una bottiglia che esalta con una bellezza sorprendente un tappo elegante, avvolto da poesia e sensualità che, senza dubbio, ricorda la Camicia Calice 113.
Un logo nero su un’etichetta bianca, con tocchi dorati, ricorda la trama di tessuto della camicia. Lo schizzo originale di Calice 113, si è trasformato nella caratteristica principale del packaging.
In omaggio al grande maestro, è stata aggiunta una citazione di Gianfranco Ferré: “La Camicia Bianca Secondo Me”.
Calice 113 è una fragranza sofisticata, strutturata, che accarezza il corpo, che fa sentire a proprio agio, come quando si indossa un capo di ottimo taglio e di tessuto raffinato, la poesia di una costruzione unica e originale.
La famiglia olfattiva è Fiorito, Orientale, Fresco.
Nelle note di Testa troviamo bergamotto, magnolia e peonia; nelle note di cuore petali di gelsomino, iris e violetta, mentre nelle note di fondo benzoino del Siam, patchouli e musk.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
Open Day RobyNails
novembre 26, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!