La nuova fragranza maschile Armani

L’Eaux Pour Homme di Armani rappresentano un autentico simbolo dell’eleganza maschile italiana. Una collezione di fragranze dal taglio sartoriale, ispirate alla giacca destrutturata Armani, una creazione che ha ridefinito le regole della moda.
Armani dice : “Ho sempre desiderato creare un profumo capace di sedurre gli uomini attraverso gli anni e le generazioni”.
Nasce, quindi, Eau de Nuit Oud: una nuova esclusiva fragranza in cui si incontrano l’eleganza italiana e l’opulenza orientale.
Un Eau de Parfum a base di estratto di Oud, l’olio più prezioso al mondo. La fragranza è racchiusa in un’estimabile flacone, laccato di nero, con una base e un tappo dorati. Un Eau de Parfum dedicata a un uomo dall’eleganza imprevedibile.
La parola chiave di questo profumo è proprio “prezioso”. Si tratta di un orientale legnoso.
Torna ancora più che mai in Armani questa attenzione verso tutto ciò che è nero e tutto ciò che è lucido, esattamente come l’ossidiana, che è la pietra preziosa di Pantelleria, dove Armani indiscutibilmente ha trovato tutte le sue ispirazioni.
Si tratta di Eau de Parfum orientale, intensa, sensuale, con materie prime preziose, che creano un incantevole e misteriosa assuefazione.
Un accordo di Bergamotto e di Pepe Rosa si alterna a un’assoluta di Iris e Boccioli di Rosa, fino ad arrivare all’estratto di Oud e all’essenza di Sadia sul finale. Come le altre Eaux pour Homme, anche Eau de Nuit Oud si ispira alla moda. E’ una fragranza che avvolge in una calda sensazione, come un lungo cappotto di lana impreziosito da una sciarpa di cachemire.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
Open Day RobyNails
novembre 26, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!