Un fiocco rosa per Sbraccia: è’ nata la nostra terza profumeria. Vorremmo che questo atto di coraggio fosse interpretato come una sorta di portafortuna per uno dei quartieri più colpiti dalla tragedia del 10 di ottobre, che oggi sembra già lontana, ma che per molti rappresenta il quotidiano.
Il nostro intento è quello di portare le stesse coccole, gli stessi servizi………per poter realizzare questo progetto occorreva un’area più grande che ci consentisse di dare spazio alle nostre iniziative abituali: i corsi di trucco, i beauty party ,le serate a numero chiuso che chiamiamo “festa delle coccole”, la visita dei migliori makeup artist, i nail party e così via.
Ci auguriamo di cuore che, insieme a noi, molti altri possano ripartire presto e che dalla forza e dal coraggio di tutti, l’intero quartiere possa riacquisire una vitalità rinnovata.
Consideriamo un segno di “buona partenza”, il calore e l’affetto che abbiamo respirato per l’intera giornata e che sembrerebbe essere ampliamente testimoniato dalle foto.
0 comments
Leave a comment
Want to express your opinion?
Leave a reply!