Elizabeth Arden presenta Prevage City Smart

Un nuovo prodotto, Prevage City Smart di Elizabeth Arden, che ha laproprietà di proteggere dall’inquinamento, dai raggi del sole, dai segni visibili dell’invecchiamento. E’ un nuovo prodotto estremamente polivalente, è una protezione idratante ad ampio spettro, con un fattore di protezione 50.

Non va sottovalutato il fatto di proporre questo prodotto in questo momento dell’anno perché noi viviamo sul Mar Mediterraneo, il sole è ancora intenso e il problema delle macchie sarà sempre più evidente nell’arco degli anni sulle pelli di tutti noi e dovremmo quindi abituarci a adottare una protezione alta quotidianamente e anche in mesi non propriamente estivi.

E’ un prodotto senza parabeni, oil-free, ha una texture impalpabile, che si fonde immediatamente sulla pelle.

Impedisce agli agenti inquinanti di penetrare nell’epidermide.

Ci teniamo a evidenziare che si chiami City Smart dell’impedimento degli agenti atmosferici di penetrare nell’epidermide, perché basta trovarsi a pulire il vetro di una automobile e vedere che cosa vi si deposita sopra, per capire che cosa si deposita e penetra ogni giorno sulla nostra pelle: abbiamo bisogno di scudi.

 

Questo prodotto può essere assolutamente utilizzato insieme al contorno occhi della linea Prevage, che lascia la zona decongestionata. Rinfrescata ed energizzata e al di sotto di questo prodotto, possiamo usare l’antiaging Repair Serum, che aiuta a contrastare l’azione dei radicali liberi e a correggere e prevenire i segni dell’età.

La sua formula avanzata riduce le macchie scure, tonifica la pelle, riempie le rughe e dona luminosità.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!