DiorSkin Forever: un rituale che sublima la perfezione del colorito

Applicati in successione, la base, il fondotinta e la cipria in polvere danno un risultato vicino alla perfezione.

#evermoreperfect

Diorskin Forever & Everwear - base trucco

DiorSkin forever_primer

Una base colore, perfettamente trasparente, contenente il complesso wear-lock, già presente nel fondotinta fluido: un polimero che incastrandosi perfettamente con quello contenuto nel fondotinta migliora l’adesione del makeup.
La formula di questa base si arricchisce di principi attivi incapsulati intelligenti, in grado di mirare in maniera specifica alle esigenze della pelle: nelle zone disidratate, trattengono l’acqua all’interno dell’apidermide per preservarne l’idratazione, nelle zone grasse, catturano il sebo per eliminare l’effetto lucido.
La pelle appare come equilibrata, la grana della pelle è uniformata, l’applicazione del fondotinta risulta più facile.

Diorskin Forever - Fondotinta

DiorSkin forever

Dior crea il fondotinta Alta Perfezione a Tenuta Estrema: Diorskin Forever. Immediatamente, la sua consistenza fluida, senza effetto grasso, si fonde perfettamente con la pelle per un effetto mat, senza essere troppo coprente. Per 16 ore assicura una tenuta senza difetti ed un confort ottimale sulla pelle. Giorno dopo giorno, la grana della pelle è affinata e la superficie sublimata.
Il risultato è correzione perfetta, lunga tenuta.

Diorskin Forever & Ever Control - Cipria

DiorSkin forever_cipria

La cipria da un risultato mat vibrante e non cipriato ottimizzando definitivamente la tenuta del makeup.
Arricchita con il complesso Activ-mat, lo stesso contenuto nel fondotinta fluido, la cipria in polvere offre un risultato mat e vibrante senza effetto “maschera”. Le polveri selezionate, ultra sottili, opacizzano il colorito e riflettono la luce in maniera ideale, cancellando le imperfezioni dovute alle irregolarità della pelle. Il colorito è perfettamente levigato, mat e vellutato.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
Open Day RobyNails
novembre 26, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!