Una crema trasformista con Collistar

Ci piace parlare, questa volta, di una linea tutta Italiana, che presenta una vera innovazione: Collistar, più precisamente la linea Collistar Natura.
Si tratta di una linea preziosa, assolutamete unica che coniuga, appunto, la natura, l’alta tecnologia e la ricerca cosmetica d’avanguardia.
Ciò che ci piace mettere in evidenza è come questa linea sia stata studiata con l’università di Siena,che rappresenta una delle eccellenze italiane, e si tratta di una scelta per , appunto, portare avanti il progetto Ti Amo Italia.
E’ stato individuato come ingrediente comune di tutti i prodotti di Collistar Natura, l’estratto di Stevia Italiana che, grazie all’elevato contenuto di glucosidi e flavonoidi, assicura idratazione, protezione e comfort. Inutile dire quanto molti consumatori sappiano già come la Stevia costituisca un ottimo dolcificante naturale
Quindi nasce una linea nella quale troviamo: un’acqua micellare bifasica, una crema infuso 24 ore, un olio essenza che rigenera e ripara, ma, all’interno della linea, vi è un vero prodotto star, cioè la crema essenziale trasformista.
Questa crema è assolutamente speciale, è trasformista e passpartout.
Ricca e fondente, è perfetta da sola come trattamento quotidiano ideale per mantenere a lungo intatta la giovinezza del viso, ma è aggiunta ad altri ingredienti naturale che diventa rivoluzionaria, consentendo ad ogni donna di creare in modo semplice e veloce il proprio trattamento cosmetico personalizzato.
Infatti se noi mescoliamo in una ciotola questa crema essenziale trasformista, ecco che potremo ottenere, se unita all’olio di oliva un trattamento super nutriente, se unita allo yogurt un trattamento illuminante, se unita al miele una maschera energizzante, se unita allo zucchero uno scrub levigante, se unita al limone un impacco purificante.
Si tratta di una vera novità nel mondo della profumeria, che rimanda alle abitudini delle nostre nonne.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
Open Day RobyNails
novembre 26, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!