L’innovazione dell’anno: la crema su misura

Helena Rubinstein: crema su misura.

Sembra uno smart phone, in realtà è un piccolo computer che ci consente di rilevare cinque dati: rughe, pori dilatati, macchie, densità e compattezza della pelle. Una vera diagnosi di bellezza.

 

Una volta effettuato questo esame, Helena Rubinstein, attraverso la collaborazione con la Clinique Montreaux è in grado, nell’arco di cinque giorni, di fornirci il trattamento “su misura” per la pelle esaminata.

 

Al momento della diagnosi la consumatrice, decisa ad acquistare il prodotto, riceverà in omaggio un gift, decisamente importante, per accudire la sua pelle fino all’arrivo della crema su misura. Difficilmente si è riusciti ad arrivare nell’ambito della cosmetica ad una precisione di cura come quella garantita da questo trattamento.

 

Dobbiamo assolutamente considerare che i risultati di una diagnosi di bellezza, effettuati nel mese di ottobre, sulla stessa persona, possono essere completamente diversi tre mesi più tardi, questo ci permette di utilizzare il prodotto più corretto nel momento epidermico corrispondente.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
Open Day RobyNails
novembre 26, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!