Carita modella la giovinezza della tua pelle

La missione di Carita, un marchio di cui siamo distributori esclusivi su Genova e che potete trovare nei nostri punti vendita di via Ceccardi e via Oberdan, è aiutare le donne a essere quello che hanno deciso di essere, attraverso soluzioni di bellezza che vanno oltre la tradizionale cura della pelle.
Questa volta non vi parliamo di un prodotto, ma di un trattamento flash della durata di 15/20 minuti, presso i nostri punti vendita. Il trattamento implica la detersione, l’applicazione di un siero e un mini trattamento.
Come viene effettuato questo trattamento? Viene effettuato con una sorta di piccolo attrezzo che si chiama My C.L.E. tm e che è una sorta di allenatore at home della pelle, ispirato al mondo professionale di Carita.
Sostanzialmente, in 4 minuti, si può allenare la pelle e mantenere la propria giovinezza.
Questo strumento aiuta a stimolare la pelle grazie a due potenti energie: led e microcorrenti.
Si adatta al tipo di pelle grazie a impostazioni modulabili e alla combinazione di sieri specifici per ogni esigenza. Per capire la combinazione di queste due energie, parliamo prima delle microcorrenti, che sono rinomate per essere un potente anti-age elettrico. Le microcorrenti arrivano al cuore della pelle, agendo sui muscoli facciali, dove nessuna crema può agire, ritonificano la pelle dell’ovale, per ricostruire la giovinezza della pelle.
La cromoterapia, invece, è l’unica energia che agisce sulla struttura della pelle, l’omogeneità e la luminosità. Ogni cellula del corpo è ricettiva all’energia luminosa e ogni colore, rosso, blu, verde, giallo, ottimizza il funzionamento delle cellule. Per la precisione, infatti, il trattamento improntato al led rosso ha la proprietà di lasciare la pelle liftata, quello blu la pelle è libera da imperfezioni, il verde è indicato per avere un incarnato omogeneo e il giallo ha una missione ovvia, che è quella della radiosità.
Telefonate ai nostri negozi e chiedete il vostro trattamento.

Aria di Natale…
dicembre 5, 2017
TricoDay
dicembre 4, 2017
I nostri clienti al centro
dicembre 1, 2017
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!