Il calore del legno dorato sulla pelle in estate: Bois Doré di Van Cleef & Arpels.

bois-dore_1

E’ appena uscito l’ultimo nato della collezione straordinaria Van Cleef & Arpels.
Il nome è Bois Dorè. Questa fragranza bacia la pelle con un sentore caldo e ammaliante.
LA nobiltà del legno e la profondità della fava tonka sono inconfondibili.
L’essenza di legno di credo è avvolta da un delicato contrasto tra note speziate e gourmand. Nel fondo, l’assoluto di fava tonka da valore e carattere alla fragranza.
Può sembrare apparentemente un profumo maschile, in realtà è particolarmente adeguato al gusto femminile, per chi ama i profumi avvolgenti e seducenti.
Dobbiamo sempre ricordare, quando pariamo della collezione Val Cleef & Arpels, che stiamo parlando di una dinastia familiare famosa per uno stile unico, raffinato, glamour ed elegante ne mondo della gioielleria.
Soltanto più tardi Van Cleef & Arpels si apriranno dal mondo dell’alta gioielleria al mondo della profumeria, creando delle fragranze che noi abbiamo al completo che si rivolgono ai giardini, quidi alle essenze di singoli fiori.
La caratteristica di questa collezione è essenzialmente data dalla preziosità delle essenze che vengono utilizzate e dall’originalità delle fragranze.
Le confezioni sono ispirate a linee di Alta Gioielleria, sono lussuose e curate in ogni dettaglio. Sia sulla confezione che sul flacone è inciso il monogramma VCA, che sta proprio per Van Cleef & Arpels.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!