Nuovo Body Fit di Clarins, innovazione anticellulite

Proprio per non dimenticare il corpo nei mesi in cui andrebbe preparato prima dell’esposizione al sole, ci rivolgiamo a Clarins che è certamente leader nell’anticellulite, con una quota di mercato del 32,1%.
Esce un nuovo prodotto, un nuovo best seller, una nuova formula, un nuovo nome perfettamente in linea con la filosofia Clarins.
Infatti il nuovo anticellulite, prodotto contro gli inestetismi della cellulite, si chiamerà Body Fit.
E’ stato messo in luce come esistano tre tipi di adipociti: uno che stocca i grassi, un altro che li brucia e l’altro che produce quelle fibre che sono responsabili di quei cuscinetti adiposi e dell’aspetto della pelle a buccia d’arancia.
Detto questo, esiste una pianta, il cotogno, precisamente l’estratto di foglie di cotogno, che agisce in questo prodotto come allenatore dei tre diversi adipociti, che, evidentemente, riprendono la loro attività, unitamente all’estratto di caffeina, che ha, come ben sappiamo, un effetto snellente.
Assieme a una serie di altri prodotti, ecco quindi una texture in gel crema, che facilità l’applicazione, aumenta l’efficacia del trattamento con il metodo di automassaggio rimodellante Clarins che troverete all’interno di ogni confezione.
Il risultato dopo un applicazione di questo prodotto, è stato ritenuto decisamente visibile dall’80% delle donne che hanno avuto modo di utilizzarlo.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
Open Day RobyNails
novembre 26, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!