Age Recovery collo, décolleté, mani di Helena Rubinstein

IMG_9878 (Copy)

In estate spesso ci dimentichiamo delle parti più colpite dai danni del sole che sono propriamente non soltanto il viso o il corpo in senso lato, ma soprattutto il collo, décolleté e mani.
All’interno della linea Age Recovery di Helena Rubinstein, nasce il nuovo trattamento proprio per queste parti più sensibili e delicate.
Si tratta sostanzialmente di un must have della routine Age Recovery perfetto per tutte le altre routine. Perché un prodotto dedicato a collo, décolleté e mani? Perché sono tra le zone più sensibili all’invecchiamento.
Questo tipo di prodotto tende a rendere la pelle più uniforme, più idratata, più compatta, rimpolpata e più morbida.
E’ per le donne che ritengono che le loro mani debbano essere più in armonia con il loro viso, per le donne che desiderano vedersi più giovani, avere un incarnato più uniforme, con delle macchie schiarite e una luminosità globale.
Questo prodotto va applicato due volte al giorno, per un’efficacia ottimale.
Nel caso dell’applicazione nel collo e décolleté, prima va scaldata una piccola quantità tra i palmi delle mani, quindi va applicata con una leggera pressione su collo e décolleté per poi passare con la punta delle dita a stimolare il prodotto con movimenti circolari su tutto il décolleté.
Per quanto riguarda la fase delle mani, va applicata una piccola quantità di crema sul dorso della mano, massaggiando con movimenti circolari e picchiettata con il palmo della mano proprio per ottenere un effetto rimpolpante.
Con il pollice, va steso il prodotto dalla base delle dita fino al polso e tutto ciò va ripetuto sull’altra mano.
L’efficacia antimacchia di questo trattamento è data dalla Vitamina B3, che uniforma l’incarnato e migliora la luminosità della pelle e soprattutto dal fattore di protezione 15, che ci consente quindi una protezione quotidiana dai danni solari.
L’effetto rimpolpante è dato da una soluzione, che si chiama “Volumage”, che serve proprio per levigare, rimpolpare la delicata pelle del collo, décolleté, le mani e ripristinarne l’elasticità.
Teniamo conto che all’interno di questo prodotto della linea Age Recovery esiste l’acido ialuronico, che consente un alto livello di idratazione e pienezza alla pelle, così come il Proxylane, che da l’effetto di rassodamento e rimpolpamento.
Istantaneamente la pelle di queste parti più esposte all’invecchiamento, che risulterà lenita, idratata e protetta. Giorno dopo giorno avrete un effetto di rimpolpamento e l’uniformità dell’incarnato.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!