40 anni di Occitane

Sin dal 1967 L’ Occitane en Provence trasmette tradizioni provenzali e mediterranee. Per celebrare il suo quarantesimo anniversario, L’ Occitane vuole rendere omaggio a 40 anni di Storie Vere e d’Amore.
Le persone e la natura sono ciò che ispira profondamente il marchio ed i suoi valori essenziali: Autenticità, Sensorialità e Rispetto.
Fin dalla creazione della linea Peonia L’ Occitane collabora con la Maison Rivière, famiglia rinomata in tutto il mondo per le sue coltivazioni di Peonie presenti da 160 anni nella regione della Drôme. Il prossimo maggio vi invitiamo a scoprire i nuovi detergenti della linea Peonia e le loro formule fresche e delicate.
In occasione della Festa della Mamma, L’Occitane ha pensato di offrirvi le proprie profumazioni iconiche e, per completare l’offerta, potrete ricevere anche le nuove offerte regalo e le novità della linea Néroli & Orchidée.
Hanno pensato anche a tutti i clienti uomini, liberi di spaziare tra le storiche linee maschili del marchio: L’Occitan, Cade e Baux.

L’ Occitane è fiera di celebrare con voi i suoi primi 40 anni di storia. In questi anni il marchio dei Maestri Profumieri di Provenza ha sviluppato coltivazioni sia nella propria regione d’origine che all’estero, scoperto nuovi estratti vegetali, sviluppato nuove linee di prodotto e aperto 3000 boutique in tutto il mondo. Oltre all’attenzione verso il prodotto e verso i clienti, L’ Occitane continua a impegnarsi in iniziative di natura solidale per la Vista, l’emancipazione delle Donne del Burkina Faso e per il ritorno del Mandorlo nella propria terra d’origine del sud della Francia.

Promo Dicembre 2018
dicembre 2, 2018
Open Day RobyNails
novembre 26, 2018
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!